HARRY STYLES: il LOVE ON TOUR fa 2 tappe in Italia. Il nuovo album FINE LINE esce il 13 dicembre.

Condividi


LOVE TOUR

15 Maggio 2020
Pala Alpitour
Torino


16 Maggio 2020
Unipol Arena
Bologna

LOVE TOUR

annuncia la sua nuova tournée mondiale, “Love Tour” a supporto del suo disco “Fine Line”, in uscita il 13 dicembre 2019.

Il nuovo tour comincerà il prossimo anno ad aprile in Gran Bretagna e farà tappa in Europa, Nord America e poi in Messico ad ottobre.

In Italia , a distanza di due anni, torna in concerto in Italia e si esibirà in due concerti: il 15 maggio 2020 al Pala Alpitour di Torino e il 16 all’Unipol Arena di Bologna.

King Princess Special guest in Europa

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre). 

I Biglietti

I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2019 su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.
Gli iscritti a My avranno accesso alla pre-sale già dalle ore 10.00 di giovedì 21 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 22 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 
Circa 1€ dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza. 

Classe 1994, è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su .

Il suo album di debutto solista “” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

Total Page Visits: 718 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *