JP COOPER: le registrazioni sono più lunghe del previsto. Lo show di maggio in Santeria Toscana è spostato a novembre.

Condividi

JP COOPER
Nuova data
Mercoledì 11 Novembre 2020
Santeria Toscana
Milano 

Si comunica che lo show di JP COOPER previsto per sabato 9 maggio 2020 è stato posticipato a mercoledì 11 novembre 2020, sempre in Santeria Toscana a Milano.

Con queste parole l’artista annuncia il rinvio del tour:

“Negli ultimi tempi ho parlato molto della mia nuova musica e in questi mesi abbiamo lavorato duramente per finire il mio prossimo album. Nonostante questo, riuscire a coordinare uno studio di registrazione, i produttori e i musicisti si è rivelato un po’ complicato, tutto ciò ha provocato un ritardo nel completamento dell’album.

Ho parlato con il mio management, l’etichetta, l’agente e in generale con tutto il mio team per capire se c’era qualche possibilità di risolvere tutto questo ma sfortunatamente l’uscita del mio nuovo album è slittata a ottobre, quindi non ci resta altra scelta che spostare anche il tour.

Credetemi, questa è l’ultima cosa che desideravo fare, tutta la band, la crew e io non vedevamo l’ora di uscire la fuori e suonare queste nuove canzoni dal vivo, quindi è estremamente deludente per noi, ma soprattutto odio l’idea di deludere voi.

Il supporto e l’amore che mi date per la mia musica è ciò che da un senso a tutto questo, quindi credimi, sono distrutto.

Abbiamo lavorato per spostare la maggior parte dei concerti tra ottobre/novembre, mantenendo le stesse location.

Sfortunatamente, a causa di una mancanza di disponibilità di certi locali in alcune città, non è stato possibile mantenere tutte le date, quindi per qualsiasi show che non verrà annunciato, scusate!

Il rimborso dei biglietti sarà disponibile presso il vostro rivenditore ufficiale e ci impegneremo per riprogrammare queste date non appena ci sarà possibilità.

Farò una diretta Instagram per tutti coloro che avranno domande…”

 
JP COOPER
MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2020 
SANTERIA TOSCANA, MILANO
 

Prezzi biglietti:
Posto unico: Euro 22,00 + diritti di prevendita

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data. Il rimborso potrà essere richiesto al proprio rivenditore entro e non oltre il 30/03/2020.

Info: www.livenation.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *