PINGUINI TATTICI NUCLEARI: sold out a Milano e tre nuovi palazzetti

Condividi

palasport
#machilavrebbemaidetto

LA DATA DEL 29 FEBBRAIO
AL MEDIOLANUM FORUM È SOLD OUT 
LA BAND ANNUNCIA NUOVE TAPPE
NEI PALAZZETTI ITALIANI
 

palasport

27 febbraio 2020 – Palasport Forum – Pordenone
29 febbraio 2020 – Mediolanum Forum – Assago (MI) – SOLD OUT
2 marzo 2020 – Kioene Arena – Padova
3 marzo 2020 – Mandela Forum – Firenze
6 marzo 2020 – Palazzo dello Sport – Roma

Con ben quattro mesi di anticipo e a quattro settimane dall’apertura delle prevendite, i annunciano il tutto esaurito per il concerto del 29 febbraio al Mediolanum Forum di Milano.

Dopo la nuova data prevista al Palasport Forum di Pordenone il 27 febbraio, ecco a grande richiesta nuovi imperdibili appuntamenti nei palazzetti italiani tra fine febbraio e inizio marzo.
 

Pinguini Tattici Nucleari


I nuovi biglietti saranno disponibili su circuito ufficiale dalle ore 11 di giovedì 7 novembre.
Non sarà invece più possibile acquistare ticket per la data milanese e ricordiamo, come sempre, di diffidare dei canali di vendita non ufficiali. 

Cinque tappe (e traguardi) importanti, che arrivano dopo i due Dischi d’Oro Irene e Verdura, dopo la realizzazione di un fumetto interamente dedicato alla band e presentato al Lucca Comics & Games per Beccogiallo Editore e dopo gli oltre sessantamilioni di streams che dimostrano di trovarsi di fronte a una band più unica che rara, con una carica e un carisma contagiosissimi e una fanbase che sta dimostrando tutto il suo affetto, concerto dopo concerto. 

BIO

, 24 anni di media, nascono (per caso) nel 2012 e sono capitanati da Riccardo Zanotti (compositore di testi e musiche), Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati. 

Il gruppo prende forma tra i banchi di scuola, e accompagna l’adolescenza di tutti loro. Hanno all’attivo 4 album, più di 8 milioni di views su e circa 60 milioni di streaming totali. Partecipano nel 2019 al disco faber Nostrum. Fuori dall’Hype, uscito per Sony il 5 aprile 2019, entra in una sola settimana al 12° posto della classifica FIMI per rimanerci tra i 50 dischi più venduti, e supera i 25 milioni di streaming.

Irene, contenuta nel precedente Gioventù Brucata (oltre 17 milioni di streaming complessivi) diventa Disco D’Oro nel settembre 2019. Verdura conquista il Disco D’Oro a ottobre 2019 , mentre viene presentato al Lucca Comics & Games un fumetto totalmente dedicato alla band (Beccogiallo Editore)

Pinguini Tattici Nucleari
Link utili:

Instagram: https://www.instagram.com/pinguini_tattici_nucleari
Facebook: https://www.facebook.com/pinguinitattici/
/Vevo: https://www..com/channel/UCVUL9O_32EKug5EwTlMjctQ
: https://www..com/channel/UCCO4tWwbojSK1oz-p0eZZHQ

Total Page Visits: 588 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *