Home pageNews

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: chiudono a Campovolo

Condividi

PINGUINI TATTICI NUCLEARI
TOUR NEGLI STADI 2023

80.000 spettatori per la chiusura a Campovolo

I Pinguini Tattici Nucleari dopo il tour negli stadi (leggi qui recensione concerto Milano) con oltre 550.000 biglietti venduti, sabato 9 settembre 2023 concludono con 80.000 spettatori alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) il tour negli stadi 2023  organizzato e prodotto da Magellano Concerti.

L’inizio dello show è previsto alle ore 21:00 con aperture porte al pubblico alle ore 14:00.

Al fine di agevolare la viabilità e le procedure di ingresso si consiglia di arrivare alla RCF ARENA (Campovolo) entro le ore 18:00.

È possibile prenotare il proprio parcheggio qui. La gestione operativa del parcheggio e il relativo pricing sono gestite unicamente da ParkForFun senza alcun collegamento all’Organizzazione dell’evento o agli Artisti.

Per ulteriori informazioni: https://www.rcfarena.com/pinguini-tattici-nucleari-tour-2023/

Un tour di 11 date negli stadi che hanno coinvolto oltre 550.000 persone, che ha attraversato il Paese in un susseguirsi di colpi di scena, spettacoli pirotecnici, luci stroboscopiche, proiezioni, citazioni, momenti in cui si balla e momenti in cui ci si commuove: in oltre due ore di spettacolo è racchiusa la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare.

La storia di una gavetta che parte dai piccoli club per riempire gli stadi e che, in dieci anni di concerti, ha conquistato un pubblico sempre più ampio e affezionato. Ed è il racconto di questa storia, sentito e vissuto, quello che i ragazzi portano negli stadi: tra visual, fuochi d’artificio, laser, tatuaggi in diretta, racconti del passato e speranze per il futuro, aneddoti e confronti con i propri fan, i sei ragazzi di Bergamo regalano uno show indimenticabile, in pieno stile Pinguini Tattici Nucleari.

A completare lo spettacolo, il pubblico, attore fondamentale e indispensabile di questo show ma anche di una comunità e di un pensiero di cui sempre più persone sentono di fare parte.

Arriva sabato9 settembre l’atto finale alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) conuna grande festa che coinvolgerà 80.000 spettatori pronti a cantareinsieme a Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo.


Condividi

Un pensiero su “PINGUINI TATTICI NUCLEARI: chiudono a Campovolo

  • buongiorno,
    Campovolo è un aeroporto piccolino, non una località. il concerto si svolge a Reggio Emilia non ” a Campovolo”.
    è ora che i media nazionali correggano ciò che scrivono da anni in quanto non è corretto. diffondete cortesemente..
    grazie mille

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *