LITTLE DRAGON: la band svedese pubblica un nuovo singolo. A marzo una data a Milano

Condividi

LITTLE DRAGON in Italia
19 marzo 2020
Santeria Toscana 31 
Milano

LITTLE DRAGON in Italia

E’ uscito  ‘Tongue Kissing’, il nuovo singolo dei Little Dragon. La band svedese già nominata ai Grammy annuncia anche un nuovo tour mondiale che toccherà l’Italia per una data unica, il prossimo (info: www.ponderosa.it).

‘Tongue Kissing’ racconta la visione della cantante Yukimi Nagano che invita ad abbracciare con coraggio le sfide del futuro: “La canzone parla di affrontare i propri demoni e in un certo senso di scontrarsi con la vita, non trattenendosi ma andando incontro ad essa, con tutto ciò che implica.”

La carriera

Una carriera di album lungimiranti quella dei Little Dragon oltre a un impressionante elenco di collaborazioni con artisti altrettanto innovativi come BADBADNOTGOOD, Gorillaz, SBTRKT, Flume, Kaytranada, De La Soul, DJ Shadow, Tinashe, Mac Miller, Big Boi, Faith Evans e altri.

Acclamata da critica e pubblico, il prossimo tour della band originaria di Goteborg segue lo show dell’anno scorso al Printworks di Londra, un sold out all’Hollywood Bowl di Los Angeles con Flying Lotus e tanti festival prestigiosi come Coachella, Glastonbury, Bestival, Sonar, All Points East, Dimensions Festival, Parklife, Lovebox e Love Save The Day, per citarne solo alcuni.

Total Page Visits: 373 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.