LITTLE DRAGON: la band svedese pubblica un nuovo singolo. A marzo una data a Milano

Condividi

in Italia
19 marzo 2020
Santeria 31 
Milano

in Italia

E’ uscito  ‘Tongue Kissing’, il nuovo singolo dei . La band svedese già nominata ai Grammy annuncia anche un nuovo tour mondiale che toccherà l’Italia per una data unica, il prossimo (info: www..it).

‘Tongue Kissing’ racconta la visione della cantante Yukimi Nagano che invita ad abbracciare con coraggio le sfide del futuro: “La canzone parla di affrontare i propri demoni e in un certo senso di scontrarsi con la vita, non trattenendosi ma andando incontro ad essa, con tutto ciò che implica.”

La carriera

Una carriera di album lungimiranti quella dei oltre a un impressionante elenco di collaborazioni con artisti altrettanto innovativi come , SBTRKT, Flume, Kaytranada, , Tinashe, Mac Miller, Big Boi, Faith Evans e altri.

Acclamata da critica e pubblico, il prossimo tour della band originaria di Goteborg segue lo show dell’anno scorso al Printworks di Londra, un sold out all’Hollywood Bowl di Los Angeles con Flying Lotus e tanti festival prestigiosi come Coachella, Glastonbury, Bestival, Sonar, All Points East, Dimensions Festival, Parklife, Lovebox e Love Save The Day, per citarne solo alcuni.

Total Page Visits: 430 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *