OLLY: le date estive

Condividi

OLLY
“IL MONDO GIRA TOUR”
Da giugno i live estivi

Olly annuncia i primi appuntamenti estivi di “Il Mondo Gira Tour”. che arriveranno dopo gli appuntamenti nei club.

Gli spettacoli sono organizzati e prodotti da Magellano Concerti. 

Queste tutte le date di Olly:

CLUB TOUR

Venerdì 31 Marzo Afterlife Perugia Data Zero
mercoledì 5 aprile 2023
Magazzini Generali Milano Sold Out
giovedì 6 aprile 2023
Magazzini Generali Milano Sold Out
domenica 16 aprile 2023
Largo Venue Roma Sold Out
lunedì 17 aprile
2023 Largo Venue Roma

Date estive
Venerdì 2 giugno 2023 Nameless Festival Annone Di Brianza (lc)
sabato 17 giugno 2023 Nxt Station Bergamo
sabato 1 luglio 2023
Flowers Festival Collegno (to)
giovedì 6 luglio 2023
Parco Della Musica Padova
venerdì 21 luglio 2023
Live In Genova Festival (arena Del Mare, Porto Antico) Genova

INFO E BIGLIETTI: 

TICKETONE // TICKETMASTER

Le prevendite sono disponibili online .

Per tutte le info sui biglietti https://www.magellanoconcerti.it/tour/68/olly-il-mondo-gira-live

Il 10 febbraio 2023 è uscito “Gira, Il Mondo Gira” (Epic Records Italy/Sony Music),il repack del suo ultimo EP “Il Mondo Gira”, uscito il 16 dicembre 2022.

Le tracce che si aggiungono all’EP già pubblicato sono: ”Polvere”, “Menomale Che C’è Il Mare”, “Tutto Male” e “Bianca”.

BIOGRAFIA OLLY

Olly è un cantante genovese classe 2001. Emerso dalla scena rap ligure, il suo stile è definito fin dai primi passi da un metodo hip-hop e dalla centralità della parola, che tende a sublimarsi fin da subito in un utilizzo della voce profondamente melodico, a tratti soul. Con questa formula raggiunge i primi successi nel 2019, attirando l’attenzione di realtà come Metatron e Sony, con cui inizia un percorso nel 2021. Sempre nel 2019 pubblica il singolo “Il Primo Amore” che vanta ben più di 4 milioni di stream. Agli elementi già presenti nella sua sensibilità si aggiunge, grazie all’incontro con il producer JVLI, una tendenza alla musica elettronica che si traduce in brani dal carattere movimentato ed estremamente coinvolgente. “Un’altra volta” è il più grande risultato in questo senso: a tutti gli effetti un tormentone (che conta al momento oltre 5 milioni di stream) che ha fatto vibrare i “TIM Summer Hits” e altri palchi estivi, inclusi quelli di Frah Quintale e Blanco. 

Olly è stato nominato “Artista del Mese” per MTV New Generation con il singolo “Lego” (2021) e ha collaborato con vari artisti provenienti dal rap e dal pop, tra cui Arisa (per il remix del singolo “La Notte”), continuando a definire un’identità cangiante, in un flirt senza fine con pop, hip-hop, dance, elettronica, canzone d’autore e un solo punto fermo: essere Olly. 

Il 28 ottobre ha pubblicato il nuovo singolo “Fammi Morire” ed è stato selezionato tra gli 8 finalisti di Sanremo Giovani. Il 16 dicembre vince Sanremo Giovani con il brano “L’Anima Balla” guadagnandosi un posto tra i Big in gara nella 73° edizione del Festival di Sanremo, dove ha gareggiato con l’inedito “Polvere”, uscito l’8 febbraio 2023. Sempre il 16 dicembre è uscito il nuovo EP “Il Mondo Gira”. Il 10 febbraio ha pubblicato il repack “Gira, Il Mondo Gira”. In primavera e in estate tornerà live in una serie di date organizzate e prodotte da Magellano Concerti.

SEGUI OLLY

Instagram
YouTube 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *