THE LAFONTAINES dal vivo a Bologna

Condividi

THE LAFONTAINES live Bologna
21 Ottobre 2019
Freakout
Bologna

in apertura BE CHARLOTTE

THE LAFONTAINES live Bologna
The Lafontaines fondono la spavalderia delle chitarre dei Kasabian con lo stile senza fronzoli di The Streets. Le loro canzoni provengono dalla stessa matrice rock di Twenty One Pilots, ma con la spavanderia della classe operaia e una punta di punk angosciante. Dopo un tour con Deaf Havana, a cui è seguito quello a suppporto di Don Broco nel 2018, la band ha rilasciato il suo terzo album in studio, Junior. 

I loro live show sono una vera e propria forza della natura, capace di assicurare alla band fan da tutte le parti del mondo. La loro forza dirompente si è scagliata su diversi festival, Reading & Leeds, 2000 Trees, T in The Park, e numerose venue in Europa.

 The LaFontaines sono Kerr Okan (voce), Jamie Keenan (batteria/voce) e Darren McCaughey (chitarra/produzione).

THE LAFONTAINES live Bologna
In apertura si esibirà Be Charlotte, una combinazione di talento da compositore, per le melodie radicali e un feroce senso di identità e autostima. Be Charlotte, anche se all’inizio della sua carriera, ha già fatto tournée in Europa, Nord America e Asia. Il suo sound e la sua maturità è frutto dell’influenza di artisti quali Bob Dylan, Tracy Chapman. 
 

THE LAFONTAINES + Be Charlotte
21 ottobre – Freakout – Bologna
Biglietto: € 10,00 + prev. 
 
info su www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *