MILKY CHANCE tornano live in Italia

Condividi

MILKY CHANCE
Sabato 15 Febbraio 2020
Fabrique
Milano

LEGGI QUI RECENSIONE CONCERTO 2017

MILKY CHANCE live in Italia

Dopo averli visti e sentiti a Milano e Bolzano, i Milky Chance tornano in Italia per una data unica con cui presenteranno il terzo album Mind The Moon, in uscita il 15 novembre 2019. Nuovo lavoro nel quale la band folk rock ha portato a termine la trasformazione da fenomeno pop ai talentuosi cantautori che sono sempre stati. Le canzoni contenute nel disco, prodotto con Tobias Kuhn, sono infatti orecchiabili, ma con una profondità per nulla scontata.

Nuovi singoli

Tra i singoli che anticipano il nuovo album vi è Daydreaming, in collaborazione con la cantautrice e polistrumentista Tash Sultana, con la quale hanno già condiviso diversi palchi, The Game, dove convivono in armonia reggae, chillout e rock, e la nuovissima Fado, pubblicata il 27 settembre. Mind The Moon è stato registrato in diverse location, dal loro studio a Kassel all’Australia, dall’Italia alla Norvegia, e vede la venerazione della luna e dell’oceano, due forze misteriose allo stesso tempo lontane e presenti.

I Milky Chance sono un duo folk rock tedesco composto dagli ex compagni di scuola Clemens Rehbein e Philipp Dausch. Entrambi di Kassel, città dell’Assia centrale, sono rispettivamente deejay e cantante/musicista, con un passato nel gruppo jazz dei Flown Tones. Raggiungono il successo nel 2013 grazie all’album Sadnecessary (Lichtdicht Records) e soprattutto al singolo di lancio Stolen Dance , che consacra il duo conquistando le radio commerciali e alternative di tutto il mondo e diventando una delle canzoni più cercate su Shazam di sempre. Il loro debutto attira anche l’attenzione di testate di rilievo come – People, Rolling Stone, Entertaiment Weekly. Nel 2017 pubblicano il secondo album Blossom (Muggelig Records ), che registra centinaia di migliaia di streaming in aggiunta a dischi d’oro e di platino in tutto il mondo. Durante il corso della loro carriera i Milky Chance  hanno collezionato diversi sold out e si sono esibiti nei contesti mondiali più importanti come il Coachella Music & Arts Festival.

milkychance.net


MILKY CHANCE live in Italia
Mind The Moon Tour 2020
Sabato 15 Febbraio 2020
Milano, Fabrique – Via Gaudenzio Fantoli, 9

Posto unico € 26 + prev.

Inizio concerti h. 21.00

Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone (online e nei punti vendita).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *