LAUV per la prima volta in Italia

Condividi

LAUV la prima volta in Italia
HOW I’M FEELING WORLD TOUR

Sabato 16 Maggio 2020
Fabrique
Milano
 
Special Guest:
BABYGIRL

Per la prima volta in Italia

Lavuv, giovane artista dalle sonorità pop elettroniche, jazz e soul, arriva per la prima volta in Italia.

Un giovane artista

Pseudonimo di Ari Staprans Leff, Lauv è un cantante e produttore statunitense di origini russe e polacche. Classe 1994, ha pubblicato il suo primo singolo a soli vent‘anni intitolato The Other, che ha ottenuto oltre 250 milioni di streams aggiudicandosi la certificazione Oro negli Stati Uniti.

La traccia è contenuta nel primo EP dell’artista, Lost in the Light (2015).

Tra il 2016 ed il 2018 ha collaborato come co-autore di numerosi brani tra cui No Promises, certificato platino e interpretato da Cheat Codes e Demi Lovato.

Arriva la popolarità

E‘ con I Like Me Better che Lauv ha raggiunto ufficialmente ampia popolarità: il singolo ha infatti raggiunto 850 milioni di streams ed è stato certificato mutiplatino in dodici paesi.

L’incontro con Ed Sheeran

LAUV la prima volta in Italia
Nel 2017 Lauv ha preso parte ad una serie di concerti del tour di Ed Sheeran. L’anno successivo è uscita la raccolta I Met You When I Was 18 (The Playlist); l’artista definisce l’album come una playlist riferita ad una fase complicata della sua vita (il trasferimento a New York per studi universitari) che ha voluto racchiudere in musica (tra i brani I Like Me Better, Paris In The Rain, Never Not).
Lauv debutterà con il primo album dal titolo How I’m Feeling anticipato dall’uscita dei brani Drugs & The Internet e Fuck, I’m lonely scritto ed interpretato in coppia con la cantautrice britannica Anne-Marie ed entrato a far parte della colonna sonora della serie televisiva Netflix Tredici (13 Reasons Why).

Tra le ultime uscite dell’artista il singolo I’m so tired in collaborazione con Troye Sivan e Feelings, pubblicato lo scorso 19 settembre.

A dicembre Lauv sarà presente all’annuale appuntamento iHeart Radio Jingle Ball Tour 2019, promosso dalla holding radio americana iHeartMedia che vedrà numerosi artisti di fama internazionale quali Taylor Swift, Billie Eilish e Camila Cabello esibirsi in dodici città statunitensi.

Le tappe alle quali Lauv prenderà parte saranno Dallas e Minneapolis.

LAUV la prima volta in Italia
Sabato 16 Maggio 2020
Fabrique
Milano

 
Special Guest:
BABYGIRL
 
Prezzo Biglietto
Posto Unico € 27 + diritti di prevendita

NEL PREZZO DEL BIGLIETTO È INCLUSO 1,00 € CHE SARA’ DEVOLUTO
A FAVORE DELL’ORGANIZZAZIONE ‘BLUE BOY FOUNDATION’

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di mercoledì 9 ottobre

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 10:00 di venerdì 11 ottobre

Total Page Visits: 401 - Today Page Visits: 1

Condividi