MÒN: la band annuncia nuove date con l’ultimo album Guadalupe

Condividi

MÒN
La band annuncia nuove date
per continuare il viaggio onirico dell’ album
Guadalupe

La band annuncia nuove date dopo un’estate e un autunno trascorsi costantemente sui palchi di tutta Italia. Le nuove date vedranno ancora protagonista Guadalupe, album uscito il 25 gennaio 2019 per Urtovox Records. Un disco diventato presto il manifesto musicale della giovane band, tra le note più liete della proposta alt-pop italiana d’esportazione, e che continua a svelare nuove sfaccettature sonore

“Da quando suoniamo insieme abbiamo sempre fantasticato di suonare con un’orchestra. Così, dal momento che Guadalupe contiene al suo interno brani con parti di sezioni d’archi e fiati, é venuta da sé l’idea di mettere insieme una piccola orchestra per suonarli dal vivo e realizzare finalmente il nostro sogno.” ()

Ecco le prossime date:

14.02 – MAT, Terlizzi (Bari) 
15.02 
– BRONSON, Ravenna
12.03 
– OFFICINE CANTELMO, Lecce
13.03 
– MERCATO NUOVO, Taranto
16.04 
– OFF TOPIC, Torino • Prevendite su link.dice.fm/gdXiPX7yP3
17.04 – ACROSS THE UNIVERSITY, Padova
18.04
– CULTURE CLUB @ Serraglio, Milano
31.05
– TEATRO STUDIO, Auditorium Parco della Musica, Roma 

instagram.com/monbandofficial/ / facebook.com/monbandofficial

MÒN
05 Ottobre 2019
M.E.I.
Faenza

12 ottobre 2019

Monk
Roma

19 Ottobre 2019
Circolo ò
Milano

20 Ottobre 2019
Covo Club
Bologna
+ more dates TBA

MON tour autunnale

I MÒN tornano in tour dopo un’estate piena di soddisfazioni, che ha visto la band girare tutta Italia. Le nuove date vedranno ancora protagonista Guadalupe, album uscito il 25 gennaio 2019. 
 
Dal 2017, anno del debut album Zama e del video di Lungs (vincitore della decima edizione del Gargano Film Fest come miglior videoclip musicale e quinto classificato al PIVI – Premio per i Migliori Videoclip Indipendenti del ), i  hanno intrapreso un viaggio onirico di pulsazioni internazionali che incrociano electro folk, indie pop e rintocchi ambient.

MON tour autunnale
L’ disco Guadalupe ha messo il discorso musicale della band su binari europei con ancora più maturità. Influenze che provano una ricerca sonora totale e che arriva fino a sprazzi caraibici. La costante che guida la band è l’armonia: a tratti malinconica, a tratti sognante, a tratti esotica. Diverse facce della stessa tela, come dimostra anche la cover del disco. 

“Guadalupe è un rito di passaggio. Le immagini scorrono come simboli, rievocando piccoli gesti, sogni e sensazioni che confluiscono in un momento: il “guado del lupo”. Quando la foresta va a fuoco, l’istinto ci guida nella transizione trasportandoci, attraverso la corrente, da una riva familiare a una terra sconosciuta che è sempre stata lì, oltre il fiume.” ()

Quelle dei  sono tra le note più liete della proposta alt-pop italiana d’esportazione e sono destinate a vivere ancora sui palchi italiani per incantare il pubblico.

instagram.com/monbandofficial/ / facebook.com/monbandofficial


MÒN Tour autunnale
Ecco le prima date. Altre verranno comunicate successivamente
05.10 – M.E.I. – FAENZA
12.10 – MONK – ROMA
19.10 – CIRCOLO Ò – MILANO
Prevendite: dice.fm/event/g9535-mn-19th-oct-circolo-ohib-milan-tickets
20.10 – COVO CLUB – BOLOGNA
Prevendite: link.dice.fm/aUyTEvLSo0 
+ more dates TBA

Total Page Visits: 443 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.