OLLY: aggiunge un terzo concerto allo stadio di Genova

Condividi

Dopo il sold out in poche ore dall’annuncio del primo concerto diOLLYnello stadio della sua Genova, anche la seconda data che si era aggiunta è tutta esaurita, tanto da dover aggiungere un terzo concerto sempre nello stadio del capoluogo ligure.

Il 21 giugno 2026 il cantautore genovese tornerà allo stadio Luigi Ferraris per la terza e ultima data del suo evento “Tutti a casa”.

==============================

Ieri sera, durante il primo dei suoi due concerti all’Ippodromo SNAI di Milano, OLLY aveva annunciato TUTTI A CASA, un nuovo appuntamento live con cui Federico sarà il prossimo 18 giugno 2026 allo stadio Luigi Ferraris di Genova che riapre eccezionalmente le sue porte alla musica proprio per Olly e la sua gente a 21 anni dall’ultimo concerto che si è svolto nella venue, tenuto da Vasco Rossi.

Un evento “Tutti a casa” che, già dal titolo, racconta del legame stretto dell’artista con la sua città e le sue radici, della voglia di condividere con Genova l’energia, la potenza e il senso di condivisione che i suoi live sprigionano.

In poche ore dall’apertura della prevendita i biglietti per il live sono stati polverizzati e il sold out ha obbligato l’organizzatore a raddoppiare la data nel capoluogo ligure.

Il nuovo concerto è in calendario per il 20 giugno 2026 sempre allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

I biglietti per la seconda data di “Tutti a casa” – prodotto e organizzato da Magellano Concerti – saranno disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali a partire dalle ore 16.30 di oggi 3 settembre.

https://www.instagram.com/olly_nclusive


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *