ALFA MIST torna con 3 date in Italia a marzo 2026

Condividi

Il produttore, rapper e pianistaALFA MISTdopo il live del 2019 torna in Italia per tre appuntamenti:

3 marzoLocomotiv ClubBologna
4 marzo
MonkRoma
5 marzo Santeria Toscana 31
Milano

I biglietti saranno disponibili a partire da mercoledì 10 Settembre su ponderosa.it

Tre date che offriranno al pubblico italiano la possibilità di ascoltare dal vivo “Roulette”, il nuovo album in uscita il 3 ottobre per Sekito Records.

Dalla pubblicazione del suo primo progetto completo Nocturne nel 2015, Alfa Mist si è affermato come una delle voci musicali più richieste del Regno Unito.

Ha collaborato con artisti del calibro di Jordan Rakei e Tom Misch. Gli artisti si rivolgono a lui per il suo stile unico, che unisce la produzione intima da camera con orchestrazioni jazz di ampio respiro, e perché Alfa continua a sfuggire a qualsiasi definizione di genere.

La sua musica spazia dalla produzione hip-hop alla collaborazione con rapper come Loyle Carner, alla composizione di opere neoclassiche per la London Contemporary Orchestra, fino al remix di brani del compositore Ólafur Arnalds e della storica etichetta jazz Blue Note.

Alfa Mist continua a sviluppare la propria visione creativa con l’annuncio del nuovo album Roulette, in uscita il 3 ottobre per Sekito Records. Roulette è un concept album sci-fi ambientato in un futuro distopico in cui la reincarnazione è un fatto scientificamente provato.

“Se la reincarnazione è reale, come si configura la società?
Se la reincarnazione significa accumulo di conoscenza, la condividereste per permettere a tutti di capire di più sul mondo? Oppure si lotta per il potere? E alcune persone vogliono impedire agli altri di ricordare chi erano?”.

Alfa Mist

Concepito, scritto e prodotto interamente da Alfa, il disco vede la partecipazione del rapper newyorkese Homeboy Sandman, della star soul britannica Tawiah e della cantante e polistrumentista Kaya Thomas-Dyke.

https://www.facebook.com/alfamist


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *