ALFA MIST: in arrivo il suo concerto italiano

Condividi

ALFA MIST live in Italia
7 Dicembre 2019
Casa delle Arti
Conversano (Bari)

La stampa ha segnalato ‘Structuralism’, l’ultimo album di Alfa Mist, come uno tra i migliori pubblicati quest’anno.

Con un interessante mix di jazz, trip hop ed elettronica, Alfa Mist è riuscito a rendere la sua proposta artistica altamente innovativa.

A soli 25 anni, il musicista e produttore di Newham, East London, ha all’attivo due lavori discografici. Il primo, ‘Antiphon’, è stato un vero e proprio caso discografico. A fargli compagnia in questa avventura, anche i suoi due amici (e con lui membri del quartetto Are We Live) Jordan Rakei (presente anche in ‘Structuralism’) e Tom Misch.

Il secondo disco conferma la sua genialità, sviluppata sin da quando era un ragazzino e alternava ascolti grime e jazz, fino a innamorarsi delle sonorità del compositore tedesco Hans Zimmer.

Alfa Mist è anche uno tra i migliori perfomer in circolazione e ne darà prova in questa occasione live, accompagnato dai suoi musicisti.

A seguire Dj Set di Cloud Danko

Collezionista cronico di vinili d’epoca di genere funk, jazz, afro, soul e hip hop ha, nel tempo, condiviso il palco con artisti nazionali ed internazionali del calibro di Grandmaster Flash, Afrika Bambaataa, Bobbito Garcia, Ronny Jordan, Snowboy e altri. Collabora con Nicola Conte con il quale ha creato il progetto “Love Flower”, serie di mix dediti alle sonorità più Spiritual della musica nera. Ha fatto girare i suoi vinili nei più importanti festival pugliesi e nel 2019 ha pubblicato il suo EP strumentale “Origin” disponibile su Bandcamp.
Membro della crew “Black Vibrations”, è tra i promotori di “B.U.G.”, la one night barese che ormai da anni ha come obiettivo la divulgazione della black music.

ALFA MIST live in Italia

Apertura porte: h 21.30
Inizio concerto: h 22.30
+ dj set a seguire
 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *