JAZZ LAG: la swing band live a Milano

Condividi

Con l’inizio del nuovo anno ripartono gli appuntamenti di musica dal vivo “Bamboo Vibes” presented by JAZZMI.

Le luci del palco dell’Armani/Bamboo Bar, al settimo piano di Armani Hotel Milano, torneranno ad accendersi per ospitare artisti di fama nazionale e internazionale.

Il primo ospite sarà la band swing Jazz Lag. Appuntamento previsto per

Martedì 23 gennaio 2024

Formatosi nel 2010, l’ensemble poliedrico Jazz Lag ha da sempre fatto del Jazz il suo stemma identificativo. Seguendo le note dei grandi maestri americani, italiani e francesi il gruppo è salito sul palco di molti club del nord Italia e di festival come JAZZMI, Royal Swing Festival di Torino o l’Hot Swing Club di Firenze per poi approdare sul prestigioso palco del Castello Sforzesco di Milano.

La loro tecnica strumentale, e la loro bravura nel riarrangiare tracce in uno stile tutto unico e personale, ha portato il gruppo anche all’estero come in Francia, Austria, Slovenia, Dubai Expo e non ultimo in Corea del Sud in occasione del Jinju International Jazz Festival.

Dopo aver calcato anche il mondo del teatro, con lo spettacolo “Everybody Wants To Swing”, i Jazz Lag sono pronti a esibirsi all’Armani/Bamboo Bar.  

L’Armani/Bamboo Bar, con il suo soffitto a doppia altezza, rappresenta un luogo di incontro per gli appassionati di musica. Mentre si guarda lo skyline della città, e si gusta un aperitivo, gli spettatori possono immergersi in un’atmosfera unica amplificata dalla meravigliosa musica degli artisti ospiti della venue. 

Armani/Bamboo Bar è aperto dalla domenica al mercoledì dalle ore 11.00 alle 00.00 e dal giovedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 01.00.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel 02.88838703 – armanibamboobar.milan@armanihotels.com

min. spending 60.00 Euro a persona (concerto, drink e finger food)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *