FRIDA BOLLANI MAGONI: in tour

Condividi

Dopo il successo riscontrato nelle sue precedenti tournée, dove ha conquistato il pubblico italiano e straniero con il suo talento e la sua personalità, FRIDA BOLLANI MAGONI riparte con un nuovo tour dal titolo “Semplicemente Frida”, che segna l’inizio di una nuova e vibrante fase della sua carriera musicale.

Queste sono le date al momento previste in calendario

07/03 Cagli (Pu), Teatro Comunale 
15/03 Sassuolo (Mo), Teatro Carani 
19/03 Borgo San Lorenzo (Fi), Teatro Giotto 
20/03 Mestre (Ve), Teatro Del Parco
11/04 Settimo Torinese (To), Teatro Garybaldi – Suoneria 
12/06 Bratislava (Slovacchia), Auditorium Della Radio Nazionale
18/06 Vicenza, Teatro Olimpico  

Prodotto da Bubba Music, le date di Semplicemente Frida sono in continuo aggiornamento.

Con questo nuovo spettacolo, Frida Bollani Magonida oggi semplicemente “Frida, si presenta al pubblico con una proposta artistica più matura e autentica, pronta ad abbandonare le etichette per abbracciare una dimensione più personale e intima.

Il tour è anche un’opportunità per scoprire il nuovo suono della sua musica. Con sonorità più moderne e contemporanee, grazie all’inserimento di strumenti elettronici, il nuovo repertorio include brani originali, che riflettono la sua evoluzione artistica, insieme a nuove interpretazioni di successi internazionali. Ad accompagnarla sul palco, il musicista britannico Mark Glentworth, che contribuisce a dare una nuova energia alla performance e un ulteriore arricchimento musicale.


“Dopo questi cinque meravigliosi anni – commenta Frida pieni di esperienze fantastiche, il 2025 rappresenta un cambiamento, e io non vedo l’ora di presentarvi la Frida che preferisco, la Frida più adulta, che però non smetterà mai di imparare, e che affronta la vita con un sorriso. In questo spettacolo porteremo più tecnologia sul palco e tanta, bella musica nuova, grazie anche al mio collaboratore musicale Mark Glentworth e a tutto il mio team che mi aiuta sempre tanto nel realizzare le mie idee. Non vedo l’ora di salire sul palco!”

Un’altra novità che accompagna il tour è la scelta di Frida di suonare il pianoforte elettrico, un elemento che contribuirà a dare un carattere più moderno e dinamico alla sua performance. Inoltre, in un segno di intimità e di connessione diretta con il pubblico, Frida si esibirà rivolta verso gli spettatori, per rendere ogni concerto un momento di vicinanza e condivisione.

Frida è, inoltre, già al lavoro sul suo nuovo album, che potrebbe vedere la luce nel corso del 2025, segnando un ulteriore passo nella sua crescita artistica. Il nuovo disco, in fase di produzione, promette di essere un nuovo capitolo musicale ricco di sorprese, in perfetta sintonia con il suo nuovo sound e il suo approccio più intimo e personale.

Link prevendite https://linktr.ee/semplicementefrida.tour

IG https://www.instagram.com/frida_musicworld/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *