DR. DRE, SNOOP DOGG, EMINEM, MARY J. BLIGE e KENDRICK LAMAR: protagonisti del prossimo Super Bowl Halftime Show

Condividi

SUPERBOWL HALF TIME SHOW
SUL PALCO
DR. DRE,
SNOOP DOGG,

EMINEM,
MARY J. BLIGE
KENDRICK LAMAR
LOS ANGELES
13 febbraio 2022

Grande annuncio per il prossimo Pepsi SuperBowl Half Time Show: a salire sul palco il 13 febbraio 2022 a Los Angeles saranno i pesi massimi della musica hip-hop mondiale DR. DRE, SNOOP DOGG, EMINEM, MARY J. BLIGE e KENDRICK LAMAR.

Le 5 superstar appartenenti all’etichetta Interscope Records saliranno su un unico palco in un evento epocale che festeggia anche i 30 anni di Interscope Records il prossimo anno.

L’ultima volta che Los Angeles aveva ospitato il Super Bowl era il lontano 1993, periodo in cui Andre Young (in arte Dr. Dre) e Calvin Broadus Jr (in arte Snoop Dogg). pubblicavano i loro primi album solisti con Interscope, rispettivamente “The Chronic” e “Doggystyle”.

Il Pepsi Super Bowl Halftime Show è ormai divenuto un movimento culturale di riferimento in tutto il globo, non solo negli Stati Uniti. Vedere su uno stesso palco il musicista visionario di Compton, Dr. Dre, Snoop Dogg, icona di Long Beach, la superstar del rap Kendrick Lamar, l’intramontabile regina del soul/hip-hop Mary J. Blige e il dio del rap Eminem sarà un evento epocale senza precedenti.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *