NAYT pubblica un disco dal vivo

Condividi

NAYT durante le sue performance live è sempre stato indiscusso. La sua capacità di tenere il palco è tra le più tecniche nel panorama rap italiano e ogni suo concerto è unico, un rito collettivo a cui abbandonarsi.

Ora sarà possibile ripercorrere quell’esperienza che ha potuto vivere chi era all’ultimo tour nei club, andato quasi tutto sold out e che vivrà chi quest’estate assisterà all’HABITAT TOUR: Romantico Finale.

Ed è stato proprio durante la seconda tappa della leg estiva, lunedì 17 giugno, sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, che NAYT ha annunciato pubblica un nuovo disco dal vivo “HABITAT : tour” (Columbia Records/Sony Music Italy), in arrivo venerdì 5 luglio – in digitale e in formato fisico vinile – e da oggi in pre-order e pre-save al link https://Columbia.lnk.to/habitattour.  

Nel disco sono riuniti i brani più amati del rapper – tratti dagli ultimi album DOOM, MOOD, HABITAT, ma anche da RAPTUS 3 – in versione live, registrati durante il tour nei club di novembre scorso, più 4 inediti, tra cui l’ultimo singolo “Danimarca”, uscito venerdì 14 giugno.

 Un regalo per tutti i fan e una dimostrazione tangibile della capacità del rapper di creare una dimensione live immersiva e potente: in queste nuove versioni si respirano ancora di più l’energia dei pezzi più d’impatto, le riflessione sulle contraddizioni di un mondo allo controverso, l’arguzia di quelli più taglienti, la profondità dei brani più sentimentali e soprattutto l’amore verso un pubblico che si unisce alla voce del rapper e alla band come se fossero un unico corpo inseparabile. 

Questa la tracklist di “HABITAT : tour” a cui si aggiungono i 3 nuovi brani “Dimenticare”, “un girotondo” e “Io non torno”, insieme al già noto “Danimarca”. Gli inediti ci danno un assaggio dell’attuale flusso creativo di NAYT, rivolto verso una maggiore sperimentazione sonora e sempre accompagnato da 3D.    

Lato A
FRAGILE – Live
fatto da sooooolo – Live
cazzi miei – Live
Tutto il resto è noi – Live
Tuttok – Live
Collane – Live
cosa conta davvero – Live

Lato B
Effetto domino – Live
se ne va – Live
Da zero – Live
La mia noia – Live
Dimenticare
un girotondo
Io non torno
Danimarca

Continuano intanto gli appuntamenti dell’”HABITAT TOUR 2024: Romantico Finale”, che vedranno Nayt esibirsi in location d’eccezione e nei principali festival italiani, con cornici scenografiche che saranno lo sfondo di uno spettacolo che ci riporterà – questa volta all’aperto – in quello spazio speciale e sicuro che è stato il momento live del tour di HABITAT, che ha di recente conquistato il disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia).

Queste tutte le date organizzate da TRIDENT MUSIC:

14 Giugno 2024 | Fermo – Arena Villa Vitali
17 Giugno 2024 | Roma – Cavea Auditorium Parco Della Musica 
18 Giugno 2024 | Caserta – Belvedere Di San Leucio 
28 Giugno 2024 | Udine – Castello Di Udine 
29 Giugno 2024 | Senigallia – Mamamia Festival 
7 Luglio 2024 | Alba – Collisioni Festival 
11 Luglio 2024 | Brescia – Brescia Summer Music 
 9 Agosto 2024 | Follonica – Follonica Summer Nights 
5 Settembre 2024 | Empoli (fi) – Beat Festival   

tutte le informazioni sono disponibili sul sito Https://www.tridentmusic.it/

https://www.facebook.com/naytofficial


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *