INDIEGENO FEST 2024: si aggiunge Loredana Bertè

Condividi

Dopo l’annuncio dei protagonisti della prima giornata, nella line up di INDIEGENO FEST 2024, il festival siciliano itinerante organizzato da Più Live, si aggiunge un nuovo nome: LOREDANA BERTÈ.

L’icona “ribelle” della musica italiana il 2 agosto porterà a Capo Peloro a Messina la sua personalità e il suo talento unico e indomabile, in una grande festa con canzoni che hanno segnato intere generazioni. Prevendite disponibili su Ticketmaster.

Loredana Bertè, fresca della pubblicazione della raccolta “Ribelle”, che contiene il brano “Pazza”, con cui ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e di un nuovo singolo con gli Eiffel 65 è pronta a partire con il suo tour estivo “Ribelle Summer Tour 2024”, che farà tappa a Messina il 2 agosto.

Un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera. Una hit dopo l’altra, da Non sono una signora a Dedicato, da Non ti dico no a Pazza, per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.

Il festival, organizzato da Più Live, negli anni ha portato grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo, conquistando un pubblico sempre più fidelizzato, grazie al suo format che coniuga la bellezza dei paesaggi e la qualità della musica. 

Quest’anno festeggia il suo decennale con 4 appuntamenti speciali, dal 1 al 4 agosto, nelle grandi città siciliane, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia e consolidando sempre di più la sua natura itinerante e la continua voglia di ricerca e di scoperta.

Le tappe per celebrare questi primi 10 anni saranno quattro: 

1 agosto – PALERMO – Spazio Averna
L’officina della Camomilla, Giuse The Lizia,
okgiorgio, Sergio Andrei

2 agosto – MESSINA – Capo Peloro
Loredana Bertè
TBA

3 agosto – ARGIMUSCO, Montalbano Elicona (ME)
secret concert

4 agosto – TINDARI (ME) – Teatro Greco | concerto all’alba
TBA


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *