RIVEROCK FESTIVAL 2024: nuovi nomi

Condividi

RIVEROCK FESTIVAL 2024, il festival organizzato dall’associazione Riverock, da oltre 10 anni attiva sul territorio e che ha portato ad Assisi i grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo, annuncia nuovi nomi in line up.

Riverock Festival con la sua tredicesima edizione dal 25 al 28 luglio, si prepara a quattro giorni di musica in uno dei posti più iconici e suggestivi della regione, la Rocca Maggiore di Assisi. 

Dopo l’annuncio di EVANLAND, il festival internazionale del mondo interiore ideato da Gio Evan, è il turno dei capostipiti del rock alternativo italiano, MARLENE KUNTZ, I HATE MY VILLAGE e A TOYS ORCHESTRA daranno il via al RIVEROCK FESTIVAL nella scenografica Rocca Maggiore di Assisi, il 25 luglio.

I MARLENE KUNTZ, reduci da un tour nei principali club italiani che ha registrato il tutto esaurito, celebrano i 30 anni di Catartica, disco culto del rock italiano. Sullo stesso palco anche la super band composta da Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours), Marco Fasolo (Jennifer Gentle) e Alberto Ferrari (Verdena), gli I HATE MY VILLAGE sono pronti a tornare live e con un nuovo album in uscita in primavera. Insieme non potevano mancate gli A TOYS ORCHESTRA, attivi dal 1998 sono uno dei gruppi più importanti e longevi del rock italiano del nuovo millennio: contro ogni trend e moda passeggera, continuano ad utilizzare per le loro canzoni la lingua inglese.


RIVEROCK FEST
https://festival.riverock.it
www.instagram.com/riverock_official
www.facebook.com/riverockofficial


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *