THE DEVON ALLMAN PROJECT: live al Pistoia Blues

Condividi

Serata ricca quella di sabato 13 luglio 2024 a Pistoia. Infatti mentre Antonello Venditti si esibirà in Piazza Duomo, gli appassionati di blues potranno godere al Teatro Bolognini (Via del Presto 5) dello show THE DEVON ALLMAN PROJECT, il progetto blues/soul del figlio di Greg Allman, che sarà ospite live del Pistoia Blues Festival 2024.

Devon Allman è il primogenito del fondatore degli Allman Brothers ed ha da tempo messo in piedi una superband per il progetto che porta il suo nome, che include i due batteristi della Allman Betts Band, basso, organo Hammond B3, pianoforte e un altro chitarrista.

Biglietti in prevendita dalle ore 11 di Martedì 9 aprile 2024 su Ticketone.it: prezzo unico 25€.

The Devon Allman Project suoneranno canzoni degli Allman Brothers e di Gregg Allman, oltre ai brani originali preferiti dai fan di Devon e a cover sorprendenti. È uno spettacolo che include anche uno show di luci e video dietro alla band, realizzate da “Brotherhood of Light”, la compagnia di visual touring che ha fatto tour con gli Allman Brothers per 20 anni e anche per 3 anni con Allman Betts.

Il concerto rientra nel cartellone della 43esima edizione del Pistoia Blues Festival.

www.pistoiablues.com www.facebook.com/pistoiablues
www.instagram.com/pistoia_blues_festival 

Visit Pistoia è il portale turistico ufficiale di Pistoia e della montagna pistoiese. Scopri la terra di Pistoia dove arte, paesaggio e bellezza si fondono: www.visitpistoia.eu


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *