ORNELLA VANONI “SENZA FINE” nuove date

Condividi

ORNELLA VANONI annuncia un secondo concerto al

Teatro Arcimboldi di Milano sabato 27 aprile

(che va da aggiungersi alla data già annunciata del 28 aprile) e per la prima volta nella sua carriera si esibirà tra le suggestive mura delle

Terme di Caracalla di Roma, giovedì 6 giugno.

Una delle più importanti e riconoscibili artiste della musica, dalla voce intensa e sofisticata, calda e graffiante, tornerà live per dei concerti speciali che resteranno impressi nella memoria per molto tempo … senza fine.

Ornella Vanoni, cantante “intellettuale” e impegnata, diva elegante e senza tempo della musica italiana, ha suscitato sin dal suo debutto negli anni sessanta, l’ammirazione del pubblico italiano e degli addetti ai lavori. La sua voce ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e canzoni che hanno incantato intere generazioni.

I biglietti per le date del 27 aprile a Milano e del 6 giugno a Roma saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 26 febbraio, su TicketOne.it e nei circuiti di vendita abituali (info su www.colorsound.com).

======================

Ornella Vanoni sarà protagonista del grande concerto evento “SENZA FINE” per celebrare la sua carriera, forse il più importante nella storia della nostra musica.

Appuntamento

Domenica 28 aprile 2024 – Teatro Arcimboldi Milano

I biglietti per la serata evento, prodotto e organizzato da Color Sound e in collaborazione con Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.colorsound.com).

Ornella Vanoni, cantante “intellettuale” e impegnata, diva elegante e senza tempo della musica italiana, ha suscitato sin dal suo debutto negli anni sessanta, l’ammirazione del pubblico italiano e degli addetti ai lavori.

Una delle più importanti e riconoscibili artiste della musica dalla voce intensa e sofisticata, calda e graffiante salirà sul palco del teatro Arcimboldi per una serata che promette di restare impressa nella nostra memoria per molto tempo … senza fine.

https://www.facebook.com/ornellavanoniofficialpage


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *