THE MYSTERINES live a Milano

Condividi

I THE MYSTERINES faranno ritorno in Italia per un unico concerto il

mercoledì 6 novembre 2024 al Biko di Milano.

Il ritorno live dei THE MYSTERINES a Milano arriva a due anni dall’ultima volta in Italia, quando hanno aperto il concerto dei Muse a Firenze Rocks. E’ appena uscito  il singolo “Stray“, che anticipa il nuovo album “Afraid of Tomorrows“, seguito del loro album di debutto “Reeling”, in uscita il 7 giugno.

Afraid of Tomorrows

Registrato e prodotto a Los Angeles dal produttore vincitore di un Grammy Award John Congleton (St. Vincent, Angel Olsen), “Afraid of Tomorrows” è un’incursione più profonda e oscura nella psiche dei Mysterines rispetto al progetto precedente e riflette la maturità e la crescita della band, completata da George Favager (basso), Callum Thompson (chitarra) e Paul Crilly (batteria).

Afraid of Tomorrows è uno specchio in cui si scopre di essere nient’altro che un essere informe, fatto di costellazioni celestiali – di traumi, di vecchio e nuovo, di errori, di dipendenza, di paura e felicità, di solitudine, ma in definitiva di desiderio di vita e di lotta per continuare a vivere. È un collage di ciò che è stato perso e di un amore senza limiti“, dice Lia.

I Mysterines hanno appena concluso la tournée nel Regno Unito come gruppo supporter di Frank Carter & The Rattlesnakes, che proseguirà questa settimana in Europa.

La band

La band è stata anche annunciata di recente come ospite speciale dei Bloc Party per il loro grande show al Crystal Palace Park del 7 luglio, in occasione del 20° anniversario, e si appresta a portare il suo spettacolo dal vivo ai festival di tutta Europa e del Regno Unito quest’estate, tra cui Live at Leedsin the Park, 2000 Trees, Truck Festival e Tramlines.

Biglietti

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di mercoledì 28 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di venerdì 1 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

https://www.facebook.com/TheMysterines


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *