N*O*Y*S*E il tour per INUTILE

Condividi

Lo storico chitarrista dei Punkreas, N*O*Y*S*E, si prepara a dare il via a una nuova fase della sua carriera solista con la presentazione dal vivo del disco d’esordio, “INUTILE”.

Il tour, curato da Tube Music, avrà inizio venerdì 1 marzo a Mezzago (BG) e offrirà al pubblico l’opportunità di vivere in prima persona l’energia esplosiva del progetto, eseguito rigorosamente in full band.

N*O*Y*S*E tour per INUTILE. Le date

01.03 2024 Bloom, Mezzago (mb)
07.03 2024 Revel, Treviglio (bg)
23.03 2024 Monami, Montichiari (bs)
04.04 2024 Spazio211, Torino
06.04 2024 Circolone, Legnano (mi)

INUTILE, pubblicato a fine gennaio per Rivertale Productions, è un’opera che si distingue per la sua autenticità e la sua varietà. Attraverso una serie di brani personali e coinvolgenti, N*O*Y*S*E esplora territori musicali inaspettati, mantenendo allo stesso tempo un legame profondo con la sua esperienza nei Punkreas. Un disco dall’indole punk, sicuramente alternative rock, con contaminazioni funky, reggae e qualche pennellata di elettronica.

Con INUTILE, N*O*Y*S*E offre uno sguardo attento e riflessivo sulle false virtù e le abitudini superficiali che spesso caratterizzano la nostra società contemporanea. Lontano da qualsiasi moralismo, invita l’ascoltatore a interrogarsi sulle scelte che influenzano la nostra quotidianità e quella di chi ci sta accanto: impegnati a reagire a quanto ci sta accanto, sappiamo ancora riconoscere cosa ci faccia star bene?

INUTILE nasce dal desiderio di prendersi una piccola pausa dai Punkreas e dar voce a un desiderio e a un’urgenza creativa. Qualcosa di intimo e necessario, la condivisione sincera di un universo di pensieri e riflessioni maturate nel tempo, in cui tutti si possono riconoscere.

N*O*Y*S*E è un musicista, cantautore e deejay della provincia di Milano. È stato organizzatore di eventi e direttore artistico di Radio Lupo Solitario, emittente rock della provincia di Varese attiva dal 1979, dove ha condotto diversi programmi. Nella metà degli anni ’90 attraversa l’Europa come busker: grazie a un lunghissimo tour, si esibisce dai Paesi Baschi alla Danimarca affiancato da Gammon, suo compagno di viaggio nel progetto La good equipe. Da oltre 30 anni è il chitarrista dei Punkreas, la storica punk rock band di Parabiago.

https://www.facebook.com/iosononoyse


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *