METAL PARK 2024: ecco gli headliner dell’edizione 2024

Condividi

METAL PARK 2024
Una due giorni a luglio per gli amanti dell’hard rock e metal.
Questi i primi nomi in cartellone

Ecco i primi nomi degli artisti che prenderanno parte a Metal Park 2024, festival realizzato con la collaborazione di AMA Music Festival e Metalitalia.com, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 luglio presso il parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino (VI).

Tre grandi nomi per la giornata di apertura sabato 6 luglio 2024. Headliner della prima giornata sarà BRUCE DICKINSON: il frontman degli IRON MAIDEN, tornerà in Italia ben 26 anni dopo il suo ultimo concerto da solista. Il cantante pubblicherà nel corso del nuovo anno “The Mandrake Project”, progetto discografico che seguirà “Tyranny Of Souls”, precedente release incisa nel 2005.


Nella stessa giornata saliranno sul palco anche THE DARKNESS. L’hard rock band britannica sta attualmente celebrando in tour il ventennale dell’album “Permission To Land”, e per l’occasione torna nel nostro Paese dopo i tre concerti di metà novembre 2023 (Leggi qui).


Infine sempre sabato 6 luglio 2024 salirà sul palco anche MICHAEL MONROE, storica voce degli HANOI ROCKS. Molte altre band saranno confermate prossimamente.

Headliner di domenica 7 luglio 2024, seconda giornata di Metal Park 2024, saranno gli EMPEROR: la formazione black metal norvegese tornerà quindi in Italia dopo concerto svoltosi all’Alcatraz di Milano a dicembre 2022. I fan del metal estremo riabbracceranno anche un altro nome seminale della scena thrash metal mondiale: Max e Igor Cavalera infatti, porteranno il loro progetto CAVALERA di nuovo nel nostro Paese, per una celebrazione dei pezzi più famosi dei SEPULTURA.

La line-up sarà completata nelle prossime settimane.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 del 10 novembre 2023 su Ticketone.
Sarà possibile acquistare l’abbonamento alle due giornate, l’ingresso singolo e anche l’accesso al campeggio.

Maggiori informazioni su www.metal-park.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *