THE O’REILLYS AND THE PADDYHATS: Irish folk punk

Condividi

THE O’REILLYS AND THE PADDYHATS
Per la prima volta in Italia
La band tedesca a febbraio 2024 sarà live a Milano

Tra le più conosciute formazioni europee Irish folk punk, i tedeschi The O’Reillys and the Paddyhats volano in Italia per la prima volta.

L’appuntamento per ballare con la loro musica è per

Domenica 25 febbraio 2024 Legend Club di Milano.

I biglietti sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Un’energia senza limiti unita al folk tradizionale, con una spolverata di punk moderno: il risultato è una simbiosi unica che arriva al pubblico fin dalla prima nota. Questa formazione di sette elementi originaria di Gevelsberg, in Germania, dal 2011 dona al mondo il proprio amore per la musica irlandese.

Col loro Irish punk, The O’Reillys and the Paddyhats creano la perfetta atmosfera di festa ovunque vadano: che sia un concerto o un festival come il Wacken Open Air, il party è garantito. Oltre 130 milioni di views su YouTube e 50 milioni di stream spianano la strada agli show del 2024!

“Wake The Rebels” è il sesto album di studio per la formazione e unisce il fuoco dell’indipendenza a un mix di suoni potenti e testi emozionanti. Il disco rappresenta una via di fuga musicale dalla routine e un vero risveglio per la band, che lo descrive come un inno di libertà e resistenza alle ingiustizie.

I testi esprimono il desiderio di cambiamento e un invito al pubblico a ribellarsi alle norme e difendere i propri ideali. “Wake The Rebels” non è solo un’altra release, ma una dichiarazione che sottolinea l’urgenza di cambiare le cose e l’importanza di lottare per le proprie idee.

La voce grezza e autentica del cantante Paddy Maguire conferisce all’album un tono distintivo e fa risaltare l’elemento punk nella musica della band che crea un’atmosfera irresistibile la cui fan base mondiale conosce e apprezza live da oltre dieci anni.

Paddyhats.com

THE O’REILLYS AND THE PADDYHATS
Wake The Rebels tour

Domenica 25 Febbraio 2024
Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. 

https://www.facebook.com/paddyhats


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *