TOMMASO PARADISO: première tour

Condividi

TOMMASO PARADISO
Dal 13.09 al 05.10 Sensazione Stupenda Premiere Tour
Un’occasione per incontrare l’artista e ascoltare alcuni brani del nuovo album

TOMMASO PARADISO presenta SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR, un giro nei pub per ascoltare il nuovo album insieme a lui.

L’annuncio arriva nel giorno della pubblicazione sulle piattaforme digitali del brano SENSAZIONE STUPENDA, title track e anteprima del nuovo album in uscita il 6 ottobre 2023 e da oggi disponibile in pre-order a questo link. 

 

SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR sarà un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario di Tommaso Paradiso, riservata a chi effettuerà il pre-order del nuovo album: un’occasione unica per incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale. 

La modalità di partecipazione sarà la seguente: preordinando una copia autografata del CD o del vinile e selezionando la città in cui si vuole partecipare, si avrà l’accesso garantito alla data selezionata del SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR. Le location verranno comunicate ai partecipanti 48 ore prima.

Gli eventi partiranno a settembre da Catania (mercoledì 13), per poi proseguire a Bari (mercoledì 20), Napoli (venerdì 22), Padova (mercoledì 27), Roma (sabato 30). Martedì 3 ottobre Tommaso sarà a Torino, per poi arrivare a Milano giovedì 5, alla vigilia della pubblicazione dell’album.

Nelle stesse città, dal prossimo novembre, l’artista si esibirà nei palazzetti con il tour TOMMY 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti

TOMMY TOUR, le date

Giovedì 16 novembre 2023 – Palazzo dello Sport Roma
Domenica 19 novembre 2023 – PalaPartenope Napoli
Martedì 21 novembre 2023 – PalaFlorio Bari
Sabato 25 novembre 2023 – Kioene Arena Padova
Martedì 28 novembre 2023 – Mediolanum Forum Assago (MI)
Sabato 2 dicembre 2023 – PalaCatania Catania
Mercoledì 6 dicembre 2023 – Pala Alpitour Torino


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *