DEPECHE MODE: questa estate negli stadi, nel 2024 nei palasport

Condividi

DEPECHE MODE
Tornano in Italia con tre nuovi appuntamenti a marzo 2024

Il MEMENTO MORI WORLD TOUR dei Depeche Mode si allunga anche nel 2024. Devono ancora esibirsi in Italia, dove sono attesi per tre appuntamenti estivi allo Stadio Olimpico di Roma del 12 luglio, allo Stadio San Siro di Milano del 14 luglio e allo Stadio Dall’Ara di Bologna del 16 luglio. Che arriva l’annuncio di un ritorno nel nostro paese.

Ancora tre sono gli appuntamenti:

23 marzo 2024 al Pala Alpitour di Torino,
28 marzo 2024 e 30 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano

Le date sono parte della leg invernale del Memento Mori Tour 2024 che prenderà il via il 22 gennaio 2024 alla O2 Arena di Londra, Regno Unito e si concluderà dopo aver toccato 22 città il 5 aprile alla Lanxess Arena di Colonia, in Germania.

Il Memento Mori tour (il primo dopo la scomparsa di Andy Fletcher) è da record. Sono infatti al momento oltre due milioni i biglietti venduti per le date del Nord America e in Europa.

I biglietti per le tre nuove date primaverili del 2024 sono disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 13 luglio, in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 11:00 di venerdì 14 luglio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

In occasione del Memento Mori Tour, i Depeche Mode hanno nuovamente collaborato con la lussuosa azienda svizzera di orologi Hublot per sostenere le iniziative benefiche della band. Durante il tour, Hublot e i Depeche Mode sosterranno Conservation Collective, una rete globale di fondazioni che promuovono iniziative ambientali di base, con particolare attenzione ai progetti che mirano ad affrontare l’inquinamento da plastica, la gestione dei rifiuti e la pulizia dell’ambiente. Inoltre, i Depeche Mode collaboreranno con il team Green Nation di Live Nation per ridurre l’uso di plastica monouso, migliorare il riciclaggio e ridurre gli sprechi di cibo e di altro tipo durante il tour e nei locali. Per maggiori dettagli su questa partnership e su questi programmi, visitare hublot.depechemode.com

https://www.facebook.com/depechemode


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *