OLTRE LE NUVOLE: il concerto a Bologna per la Romagna

Condividi

OLTRE LE NUVOLE
Si svolgerà l’8 giugno 2023 il concerto per raccogliere fondi in supporto alla Romagna.

Una line-up di ben 25 artisti per un’importante manifestazione di solidarietà verso le popolazioni alluvionate. È stato definitoil parterre di artisti che, giovedì 8 giugno 2023, dalle 16.30 a mezzanotte, si esibiranno al Sequoie Music Park – Parco delle Caserme Rosse, in via di Corticella 147/2, a Bologna, in un grande concerto di beneficenza.

Sul palco si avvicenderanno: Lo Stato Sociale, Willie Peyote, Arisa, Giusy Ferreri, Ex-Otago, Mirco Mariani con i suoi Extraliscio, gIANMARIA, Leo Gassman, Inoki, Olly, Shade, Federica Carta, Murubutu, Paolo Benvegnù, Iside, Guera, Federico Aicardi, Federico Poggipollini, Disco Club Paradiso, Merk & Kremont, Rovere, Clavdio, DrefGold, Emanuele Aloia, Omar Pedrini e la partecipazione di Martina Colombari.

L’evento, intitolato “oltre le nuvole”, nasce come un aiuto concreto e tempestivo per un territorio, quello emiliano-romagnolo, dove la situazione di emergenza ancora persiste, con una raccolta fondi a favore delle popolazioni alluvionate. Il costo dell’iniziativa, che non vuole essere solo un supporto economico ma una testimonianza di solidarietà e vicinanza, è sostenuto interamente dai soggetti promotori: ogni ricavo sarà devoluto alla raccolta fondi regionale. 

Patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Bologna e da Bologna Città Creativa della Musica UNESCO, il concerto è stato ideato e promosso da Unipol Arena, QN il Resto del Carlino e Lavoropiù; partner tecnici le agenzie Piave Digital Agency e Rete Doc. 

I biglietti al prezzo di €25 (che andranno interamente in beneficenza), sono acquistabili su www.oltrelenuvole.orgtramite le piattaforme TicketOneBoxer Ticket e TicketSms che, per l’occasione, hanno rinunciato all’aggio.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *