SONIC PARK MATERA: dal 15 al 30 luglio 2023

Condividi

SONIC PARK MATERA
Il cast completo dell’edizione 2023

La seconda edizione del SONIC PARK MATERA si svolgerà dal 15 al 30 luglio 2023 all’interno della Cava del Sole, intitolata dallo scorso anno a David Sassoli, situata lungo l’antica Via Appia e dove fino agli anni Cinquanta si estraeva il tufo.

Sono otto gli appuntamenti previsti all’interno del Festival che giunge quest’anno alla seconda edizione e che è “figlio” dell’esperienza del Sonic Park Stupinigi nato a Torino nel 2018

L’ampia area della cava monumentale – con la prima edizione del 2022 e le oltre trentamila presenze – è diventata uno degli approdi preferiti nel sud Italia per le tournée più importanti: un successo a livello nazionale che la seconda edizione del festival si prepara a doppiare con l’arrivo nella Città dei Sassi anche di grandi star internazionali.

Questo il calendario dei concerti previsti:

15 luglio MIKA
16 luglio PLACEBO + special guest PLANET FUNK
18 luglio LAZZA
20 luglio SFERA EBBASTA,
23 luglio NICK MASON’S SAUCERFUL OF SECRETS
25 luglio GIANNI MORANDI
28 luglio TANANAI
30 luglio ARTICOLO 31 + WLADY

Il festival sceglie in ogni edizione di accompagnare un grande progetto di solidarietà: in questa edizione ha scelto di accompagnare, regalando alcuni biglietti, il percorso dell’Associazione Susan G. Komen per la lotta ai tumori del seno.
In occasione della seconda edizione del JFest, il Festival dei Giovani, Sonic Park Matera supporta un contest che coinvolge gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e la classe terza di primo grado in Basilicata impegnati nella realizzazione di un videoclip sul tema della sostenibilità ambientale, uno dei principi dell’agenda 2030. Ai migliori 15 la possibilità di assistere ai concerti Lazza, Tananai e Sferaebbasta.
Accanto ai più noti vettori per la biglietteria i fan possono da quest’anno rivendere i propri biglietti su Ticketswap.

sonicparkfestival.it | matera@sonicparkfestival.it 
FB: @sonicparkmatera | IG: sonicparkmatera | YT SonicPark | #SonicPark2023


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *