BLANKS: prima e unica data in Italia

Condividi

BLANKS
A settembre 2023 l’artista olandese porta il suo tour europeo in Italia per la prima volta

Blanks, il golden boy dell’indie olandese, annuncia la prima e unica data in Italia, in occasione dell’Europe Tour 2023,

Lunedì 25 settembre al Gate di Milano.

Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Il ventiseienne cantautore è diventato in pochissimo tempo il più promettente artista indie pop olandese. Facendosi conoscere e apprezzare con il suo carisma da Overexcited Music Boy non si è fatto scalfire nello spirito nemmeno dalla pandemia, continuando a guadagnare consensi e sold out durante i primi concerti in giro per il mondo. Insieme alla sua band non vede l’ora di tornare a calcare i palchi di tutta Europa: l’EUROPE TOUR 2023 sarà uno spettacolo pieno di atmosfere nostalgiche e synth anni ’80.

Blanks ha costruito una solida fanbase, la connessione instaurata con i fan sui social lo rendono parte della prossima ondata di talenti come Conan Gray, Troye Sivan e Shawn Mendes: artisti che hanno raggiunto il successo mainstream grazie alla loro fanbase online.

Le sue hit“Wave”, “Bittersweet” e “Higher” sono nate proprio da spunti e idee durante il processo di songwriting, grazie al contribuito di chi lo segue.

Music by Blanks è il suo canale YouTube con oltre 1,3 milioni di iscritti incarna perfettamente l’amore per la musica: durante la sua serie Blanks Invites ha collaborato con Alfie Templeman, Dayglow, San Holo e Sheppard.

Biglietti solo su DICE
25 settembre 2023 – Gate, Milano: https://link.dice.fm/o4a4626dd4b6

IGhttps://www.instagram.com/musicbyblanks/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *