JOHN CALE: i concerti di giugno sono cancellati

Condividi

JOHN CALE
I due concerti previsti a Milano e Firenze sono annullati
Rimborso biglietti

I concerti di John Cale in programma il 12 giugno 2023 presso il Teatro Dal Verme di Milano e il 13 giugno 2023 presso l’Anfiteatro delle Cascine di Firenze nell’ambito del Viper Summer Festival sono cancellati a causa di difficoltà tecniche e logistiche indipendenti dalla volontà dell’Artista, delle Agenzie e delle venue.

Sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, entro e non oltre venerdì 14 luglio 2023, attraverso i circuiti ufficiali TicketOne e Ticketmaster.

Coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info

Coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketMaster potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360007905958-Richiesta-di-rimborso-elenco-eventi

Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso

=============================

JOHN CALE
Due date a giugno 2023

Il compositore, poli-strumentista, produttore discografico, fondatore dei Velevet Underground John Cale torna in Italia a giugno per due concerti:

12 giugno Teatro Dal Verme Milano
13 giugno Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale per Ultravox, Viper Summer Festival Firenze.

I biglietti per lo show di Milano sono disponibili su Ticketone e sul sito del Teatro Dal Verme, mentre quelli per lo show di Firenze anche su Ticketmaster.

La storia della musica e dell’avanguardia, l’artigiano dei suoni e della distorsione: nel corso della sua carriera John Cale ha attraversato tutti i generi, dalla classica al drone, dall’underground al post-punk, fino al rock all’avanguardia. Co-fondatore della storica band Velvet Underground e protagonista di una collaborazione tanto unica quanto travagliata con Lou Reed, John Cale porterà in Italia i brani di Mercy, il primo album completo di brani nuovi dopo 10 anni.

Il nuovo album di inediti che arriva dopo oltre 10 anni da “Shifty Adventures in Nookie Wood” il precedente disco che conteneva brani mai precedentemente pubblicati.

“Mercy” è una raccolta in chiave elettronica di canzoni d’amore e di considerazioni su presente e futuro. Partecipano all’album tra gli altri i giovani artisti Laurel Halo, Sylvan Esso e Animal Collective.

JOHN CALE
12 giugno 2023
– Teatro Dal Verme – Milano
13 giugno 2023
– Ultravox, Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale – Firenze
Biglietti disponibili su
Ticketmaster e Ticketone
Per info: www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *