SUBSONICA: headliner al CORONA SUNSETS FESTIVAL

Condividi

SUBSONICA
Unica data 2023 al CORONA SUNSETS FESTIVAL
Ecco il cast completo del festival

É stata annunciata la line up della tappa italiana di Corona Sunsets Festival World Tour, uno degli eventi mondiali più iconici e travolgenti dell’estate, che farà tappa nel nostro Paese il 22 luglio al Teatro del Silenzio (Lajatico, PI). Sul palco si avvicenderanno artisti nazionali e internazionali, che animeranno la giornata con oltre dieci ore di musica.

Headliner della serata, proprio nel momento in cui il cielo assume tinte dorate, saranno i Subsonica, che si esibiranno in quella che è la loro unica data italiana annunciata del 2023. Oltre alla band torinese, si vivranno on stage le vibes di Lost Frequencies (DJ set) – unico ospite internazionale, Francesca Michielin, Venerus, Cosmo (DJ set), The Zen Circus, Kety Fusco – arpista toscana e Bobo Rondelli.

Ogni tappa di Corona Sunsets Festival World Tour, che ha preso il via il 1 aprile a Cape Town (e che approderà anche in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India) proporrà non solo musica, ma anche tante attività da scoprire: installazioni realizzate da artisti locali, cibo, experience creative. Corona collaborerà con realtà e artisti locali per garantire il rispetto della bellezza e della conservazione dell’ambiente.

I biglietti della tappa italiana di Corona Sunsets Festival World Tour sono disponibili su Ticketone, Viva Ticket e nei punti vendita autorizzati.

Per aggiudicarsi l’experience (comprensiva di viaggio e soggiorno per due persone), è inoltre possibile partecipare a un concorso instant win aperto fino al 30 giugno. Tutti i dettagli ed il regolamento sono disponibili su: sunset.corona-extra.it. Con Eventi in Bus sarà invece possibile raggiungere il luogo dell’evento in bus, senza preoccuparsi di guidare o del parcheggio. Ulteriori informazioni su: eventinbus.com/

Ad anticipare la data del 22 luglio, Milano sarà la città protagonista di Corona Sunsets Session, uno speciale e attesissimo appuntamento (già sold out!), di scena il 27 maggio a CityLife, per vivere il perfetto aperitivo al tramonto con Corona e assaporare in anteprima in città il mood di Corona Sunsets Festival World Tour. Gli ospiti speciali saranno Samuel in djset, from subsonica – gli headliner di Corona Sunsets Festival World Tour – e il cantautore Jack Jaselli, che proporrà la sua accogliente performance live insieme a un trio di musicisti e Simona Severini. Inoltre, food corner e svariate attività di intrattenimento. Sul palco ci sarà anche Ylenia, speaker di Radio 105, la radio ufficiale dell’appuntamento italiano di Corona Sunsets Festival World Tour.

Le informazioni su Corona Sunsets World Tour – la cui organizzazione e produzione italiana è affidata a LIVEZONE, del Gruppo This is Ideal – sono su www.corona-extra.it   


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *