50 CENT: torna live in Italia

Condividi

50 CENT
“THE FINAL LAP TOUR 2023″
Una data in Italia per per celebrare il 20° anniversario di “Get Rich Or Die Tryin’”

A un anno esatto di distanza dalla sua ultima apparizione in Italia il rapper americano 50 Cent torna in Italia per un’unica data a Milano a ottobre 2023.

L’unico appuntamento italiano con il suo “The Final Lap Tour 2023″ è previsto per

Domenica 22 ottobre 2023 Mediolanum Forum Milano

Il tour mondiale, che parte venerdì 21 luglio dal Maverik Center di Salt Lake City, UT e arriverà in Europa con la prima data giovedì 28 settembre allo Ziggo Dome di Amsterdam, celebra il 20° anniversario dell’uscita di “Get Rich Or Die Tryin’”, l’album d’esordio di  Curtis “50 Cent” Jackson.

Un disco epocale per l’Hip Hop e per la carriera di 50 Cent che di quel disco ha venduto oltre trenta milioni di copie.

Il Final Lap Tour vedrà il rapper esibirsi in decine di successi amati dai fan e premiati dalle classifiche, oltre a brani selezionati che non sono stati eseguiti dal vivo da decenni.

Inoltre, il tour sarà supportato dall’ospite speciale e amico di lunga data Busta Rhymes in tutte le date.

Oltre che artista di fama e successo 50 Cent è un regista e produttore cinematografico e televisivo, attività che con la sua società, la “G-Unit Film & Television, Inc. ” lo ha visto sfornare anche in questo ambito grandi successi soprattutto televisivi.

Nel gennaio 2020 Jackson ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e un premio NAACP come miglior regista di una serie drammatica.

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation sarà disponibile in anteprima da giovedì 11 maggio alle ore 10:00.

La vendita generale di apre venerdì 12 maggio alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com

https://www.facebook.com/50cent


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *