JPEGMAFIA: live a Milano

Condividi

JPEGMAFIA
Il rapper americano arriva per la prima volta in Italia

Live a Milano a giugno 2023

Fra gli artisti più influenti della scena hip hop internazionale, il rapper e producer statunitense JPEGMAFIA sarà dal vivo al parco dell’Idroscalo di Segrate (MI)

martedì 6 giugno 2023 – Magnolia Summer Festival Circolo Magnolia Milano

I biglietti per l’evento sono acquistabili su DICE.fm.

 L’annuncio della data italiana arriva dopo la pubblicazione di LP! (ottobre 2021) e un lungo tour in tutto il mondo.

L’attesissimo album è stato anticipato dalla frenetica TRUST!, che Billboard ha inserito tra le “R&B/Hip-Hop Fresh Picks of the Week”, definendola “un singolo eccezionale”. Dopo un problema di autorizzazione dei sample, Peggy ha preso in mano la situazione, pubblicando per i fan più affezionati l’intima e personale “HAZARD DUTY PAY!”, inserita tra i “Best Tracks This Week” di The Needle Drop – Anthony Fantano.

Scritto, prodotto, mixato e masterizzato interamente da Peggy, LP! consolida la sua posizione tra gli artisti più lungimiranti dell’hip-hop attuale. Il suo ruolo di produttore e designer del suono è particolarmente marcato in questa release, passando dalle tastiere ansiogene di DIRTY! alle percussioni maniacali di PSALM! fino al crunch da videogioco a 8-bit di NEMO. Altro highlight è costituito dai sei minuti epici di SICK, NERVOUS & BROKE!, che si agita tra bassi e piatti scintillanti mentre Peggy riesce in qualche modo a citare tutti, a partire dal pugile messicano Canelo Alvarez alla cantautrice degli anni ’90 Sarah McLachlan.

Instagram
Youtube
Twitter
Spotify

JPEGMAFIA
6 giugno 2023 – Magnolia Summer Festival, Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Biglietti:
Early Bird: euro 15,00 + prev fino a esaurimento
Seconda release: euro 25,00 + prev.
Disponibili su DICE.fm
Per info: www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *