O.R.k: il tour italiano

Condividi

O.R.k
Tra date ad aprile 2023

Dopo l’uscita del loro ultimo album “Screamnasium” alla fine del 2022, torniamo ora agli inizi della carriera degli O.R.k, con il primo brano in assoluto scritto da loro.
Tratto dal disco di debutto “Inflamed Rides” (2015), “Pyre” occupa uno spazio speciale nel cuore della band. Oltre a essere la prima canzone che il gruppo ha scritto insieme, è stato anche la prima loro traccia che il mondo ha ascoltato.

Oggi “Pyre”, insieme al resto dell’album “Inflamed Rides”, beneficia di un remix e di una rimasterizzazione aggiornati e di una ristampa sia in CD che in vinile blu in edizione limitata.

Il video, creato da Nanà Oktopus Dalla Porta di Oktopus Productions, lascia spazio a un’interpretazione ambigua, ma è incentrato sul tema dell’anonimato e sulla necessità di mettere in discussione gli ideali dei leader e dei loro seguaci, qualunque siano le loro ideologie.

La band, che nell’ultimo album ha collaborato anche con Elisa, inizierà a breve il tour europeo che la vedrà protagonista anche in Itala con i primi spettacoli dal vivo dopo “Ramagehead” del 2019.

Saranno tre date co-headline con il trio francese di rock contemporaneo Lizzard.

O.R.k – Italian Tour:

18 Aprile – Legend Club (Milano)
19 Aprile – Traffic (Roma)
20 Aprile – Alchemica Music Club (Bologna)

Per acquistare i biglietti, cliccare qui:
https://www.bandsintown.com/a/12115353


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *