DRY CLEANING: a Luglio in Italia

Condividi

DRY CLEANING
La band britannica sul palco del SEXTO’NPLUGGED

Dopo essere stati protagonisti del TODAY FESTIVAL 2021 e dopo il live al Magnolia di Milano nel Gennaio 2022 con il tour di “Stumpwork”, l’album da John Parish, il quartetto inglese torna in Italia per una unica data.

Martedì 11 luglio 2023 – SEXTO’NPLUGGED Festival Sesto Al Reghena

Il successo di “New Long Leg” album che li fece balzare in vetta al UK Album Charts, è un grande stimolo e senza sosta, la band proietta in avanti il loro post-punk, lo fanno con il produttore John Parish, insieme dedicano molto tempo alla produzione dell’album, “Stumpwork” uscito nel 2022.

Album che li caratterizza e che gli toglie ogni etichetta di genere, un album di ampia portata, con suoni audaci, dove le voci si avvolgono ai riff, e dalle liriche impegnate.

A Marzo 2023 è uscito il loro nuovo EP, “Swampy” con 5 tracce, i recenti singoli “Swampy” e “Sombre Two”, una demo della canzone “Peanuts” ed i remix di Charlotte Adigéry & Bolis Pupul e Nourished By Time.

Riguardo ai remix e agli artisti a cui si sono affidati, la band dice: “Abbiamo chiesto a Marcus (alias Nourished by Time) di remixare la sua canzone preferita, scelta da Stumpwork, poiché siamo grandi fan della sua voce straordinaria, dei testi teneri e della scrittura emotiva e brillante.

Adoriamo la musica di Charlotte e Bolis, il loro approccio alla performance dal vivo, l’umorismo che inseriscono nelle loro canzoni, la loro interpretazione unica della musica dance energizzante e stratificata.

È davvero gratificante ascoltare le nostre canzoni in un modo nuovo ed eccitante entrare in contatto e collaborare con artisti che ammiriamo”.

DRY CLEANING : WEB | FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER |


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *