BEN HOWARD: unica data in Italia

Condividi

BEN HOWARD
Il songwriter e chitarrista inglese nel cartellone del SEXTO’NPLUGGED Festival

Ben Howard, l’affascinante e profondo songwriter, chitarrista Inglese, pluripremiato con dischi di platino sarà live in Italia

Domenica 9 Luglio 2023 SEXTO’NPLUGGED – Sesto Al Reghena

in esclusiva nazionale

Prevendite www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

Dall’ uscita di “Every Kingdom” nel 2011, album che ha raggiunto ben tre dischi di platino, nel percorso musicale di Ben Howard molte cose sono cambiate.

Ora il suo lavoro è entrare nel dettaglio di ogni sua creazione, tanto abile con i suoni acustici, che le parti di elettronica, aspetti che caratterizzano le sue registrazioni e la composizione dei suoi 4 album.

A dieci anni di distanza, nel 2021 pubblica il suo quarto album, “Collections From The Whiteout”, che scala la classifica, the UK album chart, fino al primo posto, posizione che raggiunse già con “I Forget Where We Were” del 2014.

Ora che sta lavorando ad un nuovo capitolo musicale, il quinto, sarà emozionante ascoltarlo live, con del nuovo materiale.

Live è un’artista avvincente, con la sua band sul palco sono intensi, energici, sono potenti ed emozionanti, secondo il Times il loro è uno spettacolo trascendentale.

Considerato uno dei cantautori e chitarristi più affascinanti del Regno Unito, Ben Howard ama alla stessa maniera lavorare in studio, dove arriva fino in fondo alle sue emozioni, per poi riproporle dal vivo, una scelta difficile ma al tempo stesso per lui vitale.

BEN HOWARD: WEB | FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER |


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *