DANIELE SILVESTRI: a maggio torna a teatro

Condividi

DANIELE SILVESTRI
TEATRI X
Dopo il tour autunnale torna nuovamente nei teatri con quattro concerti speciali

Daniele Silvestri qualche mese fa aveva fatto una scommessa: trasformare il teatro in uno studio di registrazione e portarlo in giro per l’Italia, proporre sul palco brani inediti e ancora in fase di scrittura, inventarne altri dal vivo, creandoli dal nulla, mettendo in musica nuovi racconti lì, davanti al pubblico.

Dopo 24 date sold out, la scommessa è stata vinta e ora Silvestri torna in teatro a chiudere il cerchio.

Queste le date di “TEATRI X”:

18 maggio 2023 Teatro Augusteo Napoli
19 maggio 2023 Roma Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
20 maggio 2023 Bologna Teatro Duse
22 maggio 2023 Milano Teatro Lirico.

Le prevendite di “TEATRI X”, prodotto e organizzato da OTR Live, sono aperte su Ticketone (https://bit.ly/DS_TeatriX) e in tutti i punti vendita abituali.

È “con viva e vibrante soddisfazione” – diceva qualcuno – che vi annuncio la chiusura di un cerchio. Il tour Teatri/22 era un work in progress, come sa bene chi è venuto a vederci. Storie e canzoni inedite che nascevano, prendevano vita e forma, insieme a voi. Ora quel progress e quel work sono arrivati a conclusione. Il racconto fin qui sempre aperto ora ha il suo finale. Ve lo mostreremo in quattro nuove e conclusive date del tour che per l’occasione è stato ribattezzato “TEATRI X”. E proprio in quella X sta il risultato di questa strana e appassionante equazione, e di questi intensi mesi di lavoro condiviso. Mi spiegherò meglio più avanti. Intanto vi annuncio le due prime e più importanti variabili: il Quando e il Dove”.

Daniele annuncia così sulle sue pagine social alcune delle novità che lo vedranno impegnato nei prossimi mesi. Lasciando ‘un’incognita’ sul progetto totale, intanto ne svela una parte: “TEATRI X”, alcuni live speciali che lo vedranno tornare a esibirsi in teatro nel maggio prossimo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *