ANA POPOVIC: live al Pistoia Blues

Condividi


La blueswoman serba a luglio 2023 live con band e fiati

Torna in Italia la blueswoman Ana Popovic e non poteva mancare alla 42esima edizione del : l'appuntamento è per il
9 luglio 2023
Pistoia Blues Piazza Duomo Pistoia

Si esibirà in una domenica che sarà all'insegna del grande blues e rock internazionale. Con lei una grande band al completo con una sezione fiati d'eccezione.

A breve saranno annunciati gli altri artisti protagonisti della serata.

La cantante e chitarrista serba, una delle principali esponenti del blues al femminile mondiale: dopo tour mondiale a supporto del suo lavoro “Like It Top”, l'artista è pronta a pubblicare il nuovo album intitolato “Power” in uscita il 5 maggio 2023. Un disco importante per la Popovic che ha combattuto una personale battaglia contro il cancro negli ultimi due anni, ma ha avuto la forza di superarlo, scrivere nuove canzoni, e tornare più forte di prima. Il primo singolo già pubblicato è “Turn My Luck” già in tutti gli store digitali.

Con 12 album pubblicati, collaborazioni con Joe BonamassaRobben FordLucky Peterson e moltissimi altri, la cantante e chitarrista Ana Popovic è considerata una delle migliori chitarriste blues al mondo. È stata nominata per 5 volte ai Blue Music Awards, ed è apparsa sulle copertine di Vintage Guitar e Guitar Player, inoltre è stata l'unica chitarrista femminile a far parte di “All-star” Experience Hendrix nel 2014 e nel 2017.  l'ha definita “una indiavolata chitarrista”.  Ana suona Fender Strats, Gibson Les Paul, D'Angelico jazz guitar e le chitarra classica e si conferma una delle più grandi performer internazionali.

I biglietti per lo spettacolo di domenica 9 luglio saranno disponibili in prevendita dal 2 marzo sui circuiti e Ticketmater e presso tutti i punti vendita autorizzati  con prezzi a partire da 25€+dp.

Il festival line
www.pistoiablues.com
www.facebook.com/pistoiablues
www.instagram.com/pistoia_blues_festival


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *