WEYES BLOOD: live a Milano

Condividi

WEYES BLOOD
Si esibirà a Milano a novembre 2023

Venerdì 18 novembre 2022 Sub Pop ha pubblicato il nuovo full-length di WEYES BLOOD dal titolo AND IN THE DARKNESS, HEARTS AGLOW.

Le dieci tracce dell’album sono state scritte da Weyes Blood pseudonimo di NATALIE MERING, con la produzione dell’album da parte della Mering insieme a Jonathan Rado per tutte le canzoni, ad eccezione di “A Given Thing”, prodotta dalla Mering e da Rodaidh McDonald.

L’album è il seguito di “Titanic Rising”, il primo di tre lavori di una speciale trilogia. Laddove “Titanic” era un’osservazione del destino a venire, And In The Darkness, Hearts Aglow parla dell’essere nel pieno di esso: una ricerca di una via di fuga per liberarci dagli algoritmi e dal caos ideologico (spoiler alert: il prossimo sarà sulla “speranza”).

“Siamo in uno spettacolo di merda perfettamente funzionante”, dice Natalie Mering. “Il mio cuore è un bastoncino luminoso che si è rotto, illuminando il mio petto in un’esplosione di serietà”.

Weyes Blood ha anche annunciato l’In Holy Flux Tour, una tournée internazionale da headliner per la primavera del 2023 a supporto di And In The Darkness, Hearts Aglow. 

Le date nel Regno Unito e nell’Unione Europea sono iniziate sabato 28 gennaio a Berlino al Festsaal Kreuzberg e termineranno martedì 14 febbraio a Brighton, Regno Unito, al CHALK.

La tappa nordamericana inizierà mercoledì 22 febbraio a Nashville al Brooklyn Bowl e terminerà sabato 2 aprile a Tulsa alla Cain’s Ballroom.

WEYES BLOOD sarà live in Italia il 3 novembre 2023 al Fabrique di Milano


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *