ALICE PHOEBE LOU: a novembre 2023 torna in Italia

Condividi

ALICE PHOEBE LOU
La cantautrice sudafricana a Milano per una data unica

Alice Phoebe Lou, insieme alla sua band, tornerà in Italia con una data unica,

Appuntamento il

2 novembre 2023 Magazzini Generali Milano

I biglietti per lo show saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm a partire dalle ore 10.00 di giovedì 23 febbraio.

Il concerto è una tappa del tour europeo con cui presenterà i brani del suo 5° album in studio. Lo show sarà arricchito da molte delle canzoni incluse nei 3 album pubblicati dall’artista sudafricana a partire dal 2020: dalle ballad più intime fino ai pezzi più movimentati conditi dall’energia della band,

Alice Phoebe Lou si è trasferita a Berlino per diventare una musicista di strada professionista nel 2013. Un anno dopo, grazie ai soldi guadagnati suonando per le strade di Berlino, ha autoprodotto il suo EP di debutto Momentum. Da allora ha pubblicato 4 LP in studio, 2 LP dal vivo, 1 EP e alcuni singoli come artista indipendente.

Non contaminata dall’ambizione commerciale, Alice si esibisce ancora per strada, quando le circostanze lo consentono e non si trova in tournée.

Alice e la sua band si sono esibiti in 102 spettacoli nel corso del 2019. Durante lo stop delle tournée del 2020, Alice ha deciso di aprire a Berlino uno studio con i suoi amici musicisti, per avere un luogo dove poter lavorare sulla loro musica e sviluppare collettivamente le proprie abilità di produzione delle proprie registrazioni.

Da sessioni di registrazione sull’isola di Vancouver, è nata Child’s Play. Alice ha deciso che questa sarebbe stata una pubblicazione a sorpresa, un inaspettato regalo di fine anno per suoi fan.

Senza preavviso, il 2 dicembre del 2021 l’artista ha pubblicato l’album a livello globale, per il divertimento di tutti. In arrivo nel 2023 il 5° album in studio della cantautrice sudafricana insieme alle 25 date del nuovo tour europeo.

ALICE PHOEBE LOU
2 novembre 2023 – Magazzini Generali – Milano
Biglietti: euro 24,00 + prev.
Disponibili su Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm
a partire dalle ore 10.00 di giovedì 23 febbraio
Info: www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *