KRAFTWERK: tornano in Italia
KRAFTWERK
Doppio live nell’estate 2023
Recuperano i live di Firenze e Genova
IKRAFTWERKtornano in tour con un nuovo spettacolo che arriverà in Italia questa estate per due date a recupero di quelle previste nel 2022 e rinviate.
7 luglio 2023 Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale Firenze
8 luglio 2023 Arena Mare,AreaPorto Antico Genova.
Le prevendite sono disponibili suTicketonee sui circuiti di prevendita abitualihttps://www.ticketone.it/artist/kraftwerk/?affiliate=ITT.
Rimangono validi i biglietti acquistati per le date inizialmente previste nel 2022 a Firenze e Genova.
LEGGI RECENSIONI
Ralf Hütter e soci porteranno sul palco i classici della discografia della band tedesca, da “Autobahn” a “Tour de France Soundtracks”, per uno spettacolo che unisce musica e performance art e si preannuncia unico.Lastorica band di Düsseldorf, pioniera dell’elettronica, è infatti una vera e propria “Gesamtkunstwerk – un’opera d’arte totale”. Dopo lo straordinario successo del 3D show che ha girato il mondo negli ultimi anni, rimane ancora un mistero quale nuovo e futuristico spettacolo presenterà la band quest’anno
Il progetto multimedialeKraftwerkè stato avviato nel 1970 da Ralf Hütter e Florian Schneider (mancato nel 2020). I due hanno fondato il loro studio elettronico Kling Klang Studio a Düsseldorf, in Germania, dove tutt’ora producono tutti gli album deiKraftwerk. A metà degli anni ’70 iKraftwerkavevano già raggiunto il riconoscimento internazionale per i loro rivoluzionari “paesaggi sonori” elettronici e per la loro sperimentazione musicale attraverso l’uso della robotica e di altre innovazioni tecniche. Con le loro visioni del futuro, iKraftwerkhanno creato la colonna sonora dell’era digitale di parte XXI secolo. Le loro composizioni, hanno avuto una grande influenza internazionale su un’intera gamma di generi musicali: dall’Electro all’Hip Hop, dalla Techno al SynthPop.
www.kraftwerk.com
www.facebook.com/KraftwerkOfficial/
www.instagram.com/kraftwerkofficial/









