GUNS N’ ROSES: live al Circo Massimo

Condividi

GUNS N’ ROSES
A Roma a luglio l’unica data italiana

Guns N’ Roses annunciano l’unica data italiana del tour mondiale:

8 luglio 2023 Circo Massimo Roma.

La band torna nel nostro paese dopo l’ultima indimenticabile show allo Stadio San Siro di Milano l’estate scorsa e l’esaltante appuntamento a Firenze Rocks nell’estate del 2018, in qualità di headliner della seconda giornata del festival a cui seguì un’apparizione a sorpresa il giorno seguente durante il concerto dei Foo Fighters, con un’inedita performance sulle note di “It’s so easy”, divenuta immediatamente virale sul web in tutto il mondo.

I membri del fan club potranno accedere alla Nightrain Presale della band a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 22 febbraio.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 23 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti si aprirà a partire da venerdì 24 febbraio alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Metre annunicano il loro tour mondiale il video di “November Rain” ha superato i 2 miliardi di visualizzazioni, elevandosi a “uno dei video rock più visti di tutti i tempi”.

I Guns N’ Roses sono ancora oggi il gruppo rock americano più dinamico, famoso, e decisivo della storia. Incluso nella cultura popolare, il loro storico album di punta del 1987, “Appetite For Destruction”, si distingue come “l’album di debutto statunitense più venduto di sempre” e “l’11° album statunitense più venduto di tutti i tempi”, mentre il loro “Not In This Lifetime… Tour (2016-2019)” si è classificato come il terzo tour con i maggiori incassi di tutti i tempi.

Nel 1991, i Guns N’ Roses hanno sconvolto il mondo con i due dischi “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II”, vincitori di 7 dischi di platino, che hanno debuttato ai primi due posti della Billboard 200. Con un totale di 100 milioni di copie vendute finora, il loro catalogo comprende anche “G N’ R Lies” (5x-platino), “The Spaghetti Incident?” (platino), “Greatest Hits” (5x-platino) e “Chinese Democracy” (platino).

Inoltre, sono una delle rock band più ascoltate al mondo, con una media di 24 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Dopo la reunion del secolo, sono stati headliner al Coachella e hanno venduto oltre 5 milioni di biglietti per il “Not In This Lifetime…Tour”.

Il gruppo è formato da: Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *