KEVIN MORBY: anteprima del FERRARA SOTTO LE STELLE 2023

Condividi

KEVIN MORBY
È la prima anteprima del festival FERRARA SOTTO LE STELLE 2023

Ferrara Sotto le Stelle annuncia il primo protagonista della sua ventisettesima edizione 2023: Kevin Morby.

Sarà ospite dell’anteprima della storica rassegna emiliana

mercoledì 14 giugno 2023 Cortile del Castello Estense Ferrara.

Qui i biglietti

Un’occasione per ascoltare dal vivo This Is A Photograph, l’ultimo e settimo disco del cantautore statunitense ex Wood e The Babies.

Un album intriso di romanticismo, malinconia, ricordi e interrogativi esistenziali dal sapore agrodolce. Dodici istantanee musicali scattate durante un lungo soggiorno a Memphis, in Tennessee, che immortalano un momento dischiudendone il potenziale meditativo.

Un insieme di folk, country, garage-rock, blues, gospel e indie-rock che restituisce un caleidoscopio di ricordi, emozioni, intuizioni, pathos e nostalgia.

Per questo concerto Ferrara Sotto le Stelle riapre le porte del luogo che l’ha vista nascere. Una location, quella del Castello, che per lungo tempo è stata il simbolo del festival e a cui il pubblico è fortemente affezionato.

Ferrara Sotto le Stelle giunge alla sua 27esima edizione. Abbiamo il dovere di mantenere l’unicità che questo festival ha sempre dimostrato al suo pubblico. Dichiara Mattia Antico, il nuovo Presidente dell’Associazione Ferrara Sotto le Stelle. Siamo inoltre felici di tornare nella meravigliosa cornice che è stata culla di tanti live storici di Ferrara Sotto le Stelle, il Cortile del Castello Estense, e siamo felici di iniziare questa unicità con Kevin Morby, cantautore americano che si sposa perfettamente con lo stile del nostro festival.

Il cuore del festival è invece in programma l’1, 2 e 3 settembre in Nuova Darsena, che dalla scorsa edizione è diventata la nuova casa di Ferrara Sotto le Stelle. Un palcoscenico in riva al fiume.

Info

contact@ferrarasottolestelle.it
https://www.facebook.com/ferrarasottolestelle
https://www.instagram.com/fesottolestelle/
https://www.ferrarasottolestelle.it/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *