PAOLO CONTE: al Musart Festival Firenze

Condividi

PAOLO CONTE
A luglio 2023 torna sul palco del Musart Festival Firenze

Graditissimo ritorno di Paolo Conte al Musart Festival di Firenze.

Il cantautore sarà in concerto

venerdì 21 luglio 2023 Piazza della Santissima Annunziata, Firenze

uno dei luoghi più iconici del centro fiorentino e della misura urbana rinascimentale.

Uno spettacolo in cui il fascino e l’inconfondibile timbro vocale di Paolo Conte saranno accompagnati da un ensemble orchestrale di undici musicisti eccezionali.

I biglietti – posti numerati da 57,50 a 160 euro – sono disponibili sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

Per chi lo desidera è disponibile anche la formula Gold Package che, al biglietto di primo settore, aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto Musart.

Paolo Conte porterà sul palco i brani dell’ultimo album “Live at Venaria Reale” (Concerto srl / Platinum srl / BMG Rights Management Italy srl), tra cui pietre miliari come “Hemingway”, “Sotto le stelle del jazz”, “Come Di”, “Alle prese con una verde milonga”, “Aguaplano”, “Max”, “Gioco d’azzardo”, “Dancing”, “Madeleine”, “Genova per noi”, “Via con me”, “Reveries”, “Gli impermeabili”, “Le chic et le charme”.

Paolo Conte tornerà al Musart Festival di Firenze a sei anni dal live del 2017, sold-out in prevendita con settimane d’anticipo.Il concerto del cantautore astigiano va ad aggiungersi ai già annunciati spettacoli di Roberto Bolle, in scena il 15 luglio, e Stewart Copeland in concerto il 25 luglio con il progetto Police Deranged for Orchestra (entrambi già in prevendita).

Musart è il festival fiorentino che da anni, a luglio, anima piazza della Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo, con un raffinato cartellone di concerti, spettacoli, visite a luoghi d’arte, mostre, incontri e proiezioni. Una formula che l’ha imposto tra le offerte culturali più apprezzate dell’estate fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

Info e aggiornamenti www.musartfestival.it.

PAOLO CONTE
Venerdì 21 luglio 2023 – ore 21.15
Firenze – Piazza SS. Annunziata h 21.15
Biglietti posti numerati
1° settore 160 euro
2° settore 100 euro
3° Settore 85 euro
4° settore 75 euro
5° settore 57,50 euro

Gold package: 220 euro (biglietto di primo settore, catering con buffet, visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto Musart)

Prevendite
Sul sito ufficiale www.musartfestival.it (info tel. 055/667566), su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita

Info Musart Festival Firenze
Luglio 2023 – Piazza della Santissima Annunziata – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.itfestivalmusart@gmail.com
Facebook: @MusArtFestival


Condividi

Un pensiero su “PAOLO CONTE: al Musart Festival Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *