PAOLO CONTE: in esclusiva su ITsART il live dalla Reggia della Venaria.

Condividi


30 settembre 2021 h 21,00
Reggia di Venaria
Torino
Streaming in esclusiva su

Dal cuore della Reggia di Venaria sarà protagonista – in esclusiva su il 30 settembre alle ore 21.00– di . Live at Venaria reale, un concerto in cui il suo irresistibile charme e l'inconfondibile timbro vocale saranno accompagnati da un ensemble orchestrale di undici musicisti eccezionali.

Lo spettacolo, restituisce le suggestioni dei brani più amati del cantautore – Hemingway, Sotto le stelle del jazz, Come Di, Alle prese con una verde milonga, Aguaplano, Max, Gioco d'azzardo, Dancing, Madeleine, Genova per noi, Via con me, Reveries, Gli impermeabili, Le et le charme, in cui sfilano amori finiti, nostalgia e atmosfere esotiche. Ad incorniciare il concerto, l'eleganza senza tempo della Reggia e dei suoi giardini.

è accompagnato da: Nunzio Barbieri (Chitarre), Lucio Caliendo (Oboe, Fagotto), Claudio Chiara (Sax Contralto, Flauto, Fisarmonica, Tastiere), Daniele Dall'Omo (Chitarre), Daniele Di Gregorio (Batteria, Percussioni, Marimba), Luca Enipeo (Chitarre), Francesca Gosio (Violoncello), Massimo Pitzianti (Fisarmonica, Bandoneon, Sax Baritono, Piano, Tastiere), Piergiorgio Rosso (Violino), Pierre Steve Jino Touche (Contrabbasso), Luca Velotti (Sax Soprano, Sax Tenore, Flauto, Clarinetto).

I biglietti per lo streaming del concerto sono dispopnibili su e fruibili tramite PC, MAC, Tablet e Smartphone Android e iOS oppure su Smart TV Samsung Tizen (prodotti dal 2016), LG (prodotti dal 2016) e Panasonic (prodotti dal 2018), scaricando l'applicazione dall'App Store del televisore.

Per procedere all'acquisto del biglietto per lo spettacolo di basta registrarsi gratuitamente al sito https://www..tv/it/, entrare nel catalogo, scegliere il contenuto e infine completare l'ordine con il metodo di pagamento scelto tra Carta di credito, PayPal o il Saldo caricato sul tuo profilo . Su i pagamenti sono protetti dalla PSD2.

ITsART è anche sui social con i profili ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, , LinkedIn e al sito www.itsart.tv. 

Tag Paolo Conte


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *