MANNARINO: torna con due concept live

Condividi

MANNARINO
Torna live con il concept “CORDE”
Due date speciali a Roma

A 10 anni dal primo tour CORDE, MANNARINO torna live con il suo concept originale che ha come protagonista il suono degli strumenti a corda.

Per la terza volta, dopo l’edizione del 2013 e del 2015, l’artista darà vita ad uno spettacolo totalmente rinnovato, prodotto e distribuito da Vivo Concerti: si parte venerdì 16 e sabato 17 giugno 2023 dalla Cavea – Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma al quale, durante l’estate, si aggiungeranno altre date.

Il 2022 è stato un anno di concerti, che hanno toccato tutta Italia e oltre: un grande live a Barcellona per la festa de La Mercè fino al gran finale all’ Arena di Verona, l’anfiteatro tempio della musica italiana.

I biglietti per le date di CORDE 2023 sono già disponibili su vivoconcerti.com e lo saranno nei punti vendita da sabato 24 dicembre 2022 alle ore 11:00.

Promo riservata agli studenti e ai disoccupati: fino ad esaurimento posti sarà possibile acquistare il biglietto di Tribunetta Alta Mediana Numerata a € 10,00 + € 1,50 diritti di prevendita

MANNARINO su:  INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *