MARRACASH: due grandi live a settembre 2023

Condividi

MARRACASH
MARRAGEDDON
Due grandi live a Milano e Napoli

Arriva a settembre l’unico show del King del Rap per il 2023: MARRAGEDDON, il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, da Milano a Napoli.

A settembre 2023, Marracash partirà da casa sua, Milano, da una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina, per ospitare un concerto indimenticabile. La seconda tappa del festival non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, toccando un altro luogo non convenzionale, per chiudere una due giorni di festival come mai si è visto in Italia.

Queste le due date del MARRAGEDDON Festival, prodotto e organizzato da Friends and Partners:

23 Settembre – Milano – Ippodromo Snai La Maura
30 Settembre – Napoli – Ippodromo Di Agnano

E come tutti i grandi festival nazionali e internazionali che si rispettino, non mancheranno guest, ospiti a sorpresa. Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica. 

Sempre in linea con quello che solo un festival di grande livello può offrire, saranno organizzate navette, bus, treni, per spostamenti esclusivi dedicati a chi parteciperà all’evento. 

I biglietti per i due show del festival, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe della grande festa, sono disponibili: prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, quelle per Napoli su Ticketone e Etes.

Maggiori dettagli sugli spostamenti dedicati arriveranno entro il 30 gennaio.

Per info: www.friendsandpartners.it 

Nell’attesa, per rivivere in veste live t suoi due ultimi album, è uscitp “NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE”, un’edizione speciale e necessaria che corona discograficamente quello che è stato un periodo indescrivibile per il King Marracash.

La nuova versione dell’album pluripremiato contiene il nuovo singolo “IMPORTANTE”, un inedito che già dal suo attacco ci fa capire quanto è prezioso, partendo con il sample di un noto brano di una delle più grandi voci che l’Italia abbia mai conosciuto, “L’IMPORTANTE È FINIRE” di MINA.

“IMPORTANTE” è una sorta di addio, una sensazione, uno stato d’animo. È un brano di saluto a qualcosa di Importante, ma è anche la celebrazione di uno status. Parla dell’attimo in cui ti allontani da qualcosa che è stato rilevante, ma che adesso è comunque arrivato il momento di lasciare andare.

“NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE” è disponibile nei seguenti formati:

DOPPIO LP 
Vinile 1: “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE” 
Vinile 2: Versione live dei brani di “NOI, LORO, GLI ALTRI” @ Mediolanum Forum di Milano

CD + DVD CD: “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE”
DVD: PERSONE TOUR @ Mediolanum Forum di Milano

BOX “NOI, LORO, GLI ALTRI – PERSONE TOUR EXPERIENCE”
Vinile “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE”
3 card con le cover di “NOI, LORO, GLI ALTRI”
3 Vinili con tutti i brani live di “PERSONE TOUR” @ Mediolanum Forum di Milano 
CD “NOI, LORO, GLI ALTRI”, incluso il nuovo singolo “IMPORTANTE”
DVD PERSONE TOUR @ Mediolanum Forum di Milano

Sciarpa “BARONA”

Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma artistica di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano a piantonare le classifiche e contano in totale 10 certificazioni platino – 4 per “NOI, LORO, GLI ALTRI” e 6 per “PERSONA” – e 1.7 miliardi di stream, un tour che ha registrato un totale 250.000 presenze – con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor, tutte sold out, nei Palasport – e la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto. 

https://instagram.com/kingmarracash | https://www.facebook.com/Marracash | https://twitter.com/marracash

LEGGI RECENSIONE CONCERTO MILANO


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *