SILVIA TANCREDI: prosegue il “Love Tour”

Condividi

SILVIA TANCREDI
LOVE TOUR
Borgato Torinese (To)

È in programma una serata al Teatro Italia di Borgaro Torinese (in provincia di Torino).

Il 16 dicembre, alle ore 20.45, appuntamento con il concerto Silvia Tancredi “Love Tour” feat. Will Be A Gospel Choir , organizzato da Music-all per devolvere parte del ricavato all’ Associazione Sollievo.

Fondata nel 2001 da Silvana Papandrea insieme a un gruppo di volontari, l’Associazione si prefigge come obiettivo quello di sostenere e dare “Sollievo” a famiglie con bambini, adolescenti e giovani in difficoltà.

L’artista presenterà dal vivo il suo terzo album “Love”, uscito lo scorso 19 gennaio (sulle principali piattaforme streaming) su etichetta Tilt Music Production/The Orchad.

Un lavoro importante, che segna la realizzazione di un nuovo capitolo artistico della cantante, dal sapore spiccatamente internazionale.

“Love” è composto da dieci tracce che si nutrono di gospel, soul e rhythm and blues, impreziosite dalla calda e raffinata voce di Silvia, che riesce come poche a toccare le corde emotive dell’ascoltatore.

Tra i brani della tracklist spiccano singoli già noti al pubblico come “True Love”, “Making a Way”, “Indescribable” e il nuovo singolo “Heaven Help Us All” (brano reso celebre da Stevie Wonder).

Sul palco con Silvia Tancredi il coro Will Be A Gospel Choir. La formazione (frutto dei laboratori di vocalità Gospel e Pop tenuti da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti) ha già all’attivo numerosi concerti ed ha partecipato a woskshop e masterclass tenuti da artisti gospel americani come Eric B Turner.

Ad accompagnarli ci saranno:

Gigi Rivetti – piano, voce, direzione musicale
Fiorella Coppola – voce
Alberto Vacchiotti – chitarra
Fabio Fornaro – batteria
Alessandro Loi – basso

info e prenotazioni al numero whatsapp 329 7075330
http://www.associazionesollievo.it/

YouTube: https://www.youtube.com/user/SilviaTancrediMusic
VEVO: https://www.youtube.com/channel/UCl3R1xYswBDdlYdmhmqFlXw

Follow Silvia Tancredi:
https://www.instagram.com/silviatancrediofficial/
https://www.facebook.com/silviatancrediofficial/
https://twitter.com/silvia_tancredi
www.silviatancredi.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *