PET SHOP BOYS: al via da Roma il tour 2023

Condividi

PET SHOP BOYS
DREAMWORLD – THE GREATEST HITS LIVE
Il tour 2023 parte dalla Capitale

I Pet Shop Boys hanno annunciato nuove date nel 2023 in Regno Unito e in Europa del loro tour, “Dreamworld: The Greatest Hits Live”, con biglietti disponibili da mercoledì 30 novembre.

Portando il loro incredibile spettacolo in tutta Europa. Le nuove date del tour 2023 prenderanno il via con uno show italiano con appuntamento il

13 giugno 2023 Auditorium Parco della Musica Roma

prima di toccare città di tutto il continente tra cui Dublino, Parigi, Helsinki e Copenaghen, concludendo a Göteborg il 9 luglio 2023.

I biglietti per la data di Roma saranno disponibili in anteprima sul sito ufficiale dei Pet Shop Boys e per gli utenti My Live Nation dalle 09:00 di mercoledì 30 novembre. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da giovedì 1° dicembre alle ore 09:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

“Dreamworld: The Greatest Hits Live” è il primo greatest hits tour della band, che ha ricevuto recensioni entusiastiche per gli spettacoli nel Regno Unito e in tutta Europa.

I Pet Shop Boys si sono esibiti quest’estate sull’Other Stage del Glastonbury Festival, chiudendo il 50° anniversario dell’evento, sono stati headliner dello Unity Tour in Nord America con i New Order e saranno headliner delle celebrazioni dell’Hogmanay di Edimburgo con uno spettacolo speciale di Dreamworld la notte di Capodanno.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *